Autore |
Discussione |
MirkoZaru
Utente Senior
|
Inserito il - 26/03/2008 : 22:15:10
|
...è un lapsus... sò bene la diferenza! Adesso non attacchiamoci alle sciocchezze!
|
|
Nulla è più pericoloso di un uomo con un idea, se è l'unica che riesce a concepire. |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Oristano ~
Membro dal: 31/12/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2013
|
|
|
.machiavelli.
Utente Senior
|
Inserito il - 26/03/2008 : 22:29:28
|
Mi piace sempre più questo dibattito...quante novità da imparare. Toni pacati, gente affabile, confronti senza puzza sotto il naso...veramente interessante. Ciao a tutti da Zio Mack...buon divertimento.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 20/03/2008 ~
Ultima visita: 11/11/2013
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 27/03/2008 : 00:04:24
|
Evitiamo di usare il forum per stuzzicare e /o provocare altri utenti.. Grazie..
|
Modificato da - Adelasia in data 27/03/2008 21:45:36 |
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
Bartolomeo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/03/2008 : 06:25:27
|
| MirkoZaru ha scritto:
...è un lapsus... sò bene la diferenza! Adesso non attacchiamoci alle sciocchezze!
|
benissimo.. ricordati però che talvolta i "particolari" sono importanti.
|
|
www.3stops.com www.contusu.it |
|
Regione Sardegna ~
Città: Quartu Sant'Elena (CA) ~
Membro dal: 27/09/2007 ~
Ultima visita: 19/11/2008
|
|
|
EdoSardo
Utente Medio
|
Inserito il - 27/03/2008 : 09:08:22
|
Io mi sforzo, ed è uno sforzo immane, di provare a citare dati concreti, sono davvero pochi. Ribadisco comunque che non mi schiero con nessuno e non spalleggio nessuno, non so se Leo si riferisse a me. Le discussioni sono vivaci come è giusto che sia, ma quando si entra nel personale si sbaglia...ma di questo abbiamo discusso ampiamente nelle puntate precedenti!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 28/12/2006 ~
Ultima visita: 02/03/2011
|
|
|
shardanaleo
Utente Attivo
|
Inserito il - 27/03/2008 : 18:39:40
|
| EdoSardo ha scritto:
Io mi sforzo, ed è uno sforzo immane, di provare a citare dati concreti, sono davvero pochi. Ribadisco comunque che non mi schiero con nessuno e non spalleggio nessuno, non so se Leo si riferisse a me. Le discussioni sono vivaci come è giusto che sia, ma quando si entra nel personale si sbaglia...ma di questo abbiamo discusso ampiamente nelle puntate precedenti!
|
No Edo... non mi riferivo a te... ti ritengo un leale "avversario" o se preferisci una leale controparte... ma nè tu nè io siamo mai scaduti nel personale... chiedo scusa a tutti se mi sono un poco... scaldato, ma non sopporto che si usino argomenti che toccano PERSONALMENTE gli interlocutori... e questo NON dovrebbe essere permesso. Scrivere che "Leo ormai non lo prendo più neanche in considerazione quando mi risponde male perchè .........!" mi sembra un'espressione piuttosto da CENSURARE...(*)... NOn parliamo poi delle dichiarazioni riferite a P. Paolo... <<...sia stata ritrovata, o divulgata la scoperta, da un artista che realizza oggetti in argento e oro, e guardacaso ha delle lettere che lui dice siano Shardana, un convinto sostenitore della teoria Shardana=Sardi, >>... beh! mi pare che si sia passato il limite. Mirko, o è un bambino che non capisce la gravità di quanto scrive... e allora bisogna che qualcuno lo... sculacci, come si fa con i bimbi... oppure è uno dei tanti PROVOCATORI che girano il web per ... allora il problema è dei moderaotori, credo. comunque... shar SHAR
* Nota del moderatore: si concorda. E' stata censurata.[/b]
|
Modificato da - Adelasia in data 27/03/2008 21:56:59 |
|
"SOS SHARDANA RIBELLES KI NEMOS PODET BINKERE" (RAMESSU II) www.shardana.org
|
|
Regione Sardegna ~
Città: SETZU ~
Membro dal: 23/04/2006 ~
Ultima visita: 11/04/2009
|
|
|
MirkoZaru
Utente Senior
|
Inserito il - 27/03/2008 : 19:50:23
|
| shardanaleo ha scritto:
| EdoSardo ha scritto:
|
No Edo... non mi riferivo a te... ti ritengo un leale "avversario" o se preferisci una leale controparte... ma nè tu nè io siamo mai scaduti nel personale... chiedo scusa a tutti se mi sono un poco... scaldato, ma non sopporto che si usino argomenti che toccano PERSONALMENTE gli interlocutori... e questo NON dovrebbe essere permesso. Scrivere che "Leo ormai non lo prendo più neanche in considerazione quando mi risponde male perchè ..........b] mi sembra un'espressione piuttosto da CENSURARE...... NOn parliamo poi delle dichiarazioni riferite a P. Paolo... <<...sia stata ritrovata, o divulgata la scoperta, da un artista che realizza oggetti in argento e oro, e guardacaso ha delle lettere che lui dice siano Shardana, un convinto sostenitore della teoria Shardana=Sardi, >>... beh! mi pare che si sia passato il limite. Mirko, o è un bambino che non capisce la gravità di quanto scrive... e allora bisogna che qualcuno lo... sculacci, come si fa con i bimbi... oppure è uno dei tanti PROVOCATORI che girano il web per ... allora il problema è dei moderaotori, credo. comunque... shar SHAR
|
Mi sono immaginato la scena di te che sbatti i piedi per terra e i pugni sul tavolo! Dimostra con dati scientifici il contrario di quel che dico e sono pronto a scusarmi, fino ad allora...continuerò a contraddire quello che non mi torna!
Ma lasciamo perdere questi discorsi e continuiamo a discutere!
|
Modificato da - Adelasia in data 27/03/2008 21:59:04 |
|
Nulla è più pericoloso di un uomo con un idea, se è l'unica che riesce a concepire. |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Adelasia
Moderatore
Penna d'oro
|
Inserito il - 27/03/2008 : 21:20:30
|
... Non copisco perchè CHI MODERA spesso censuri i litigi fra Shardanaelo ed Edo..
leo
|
Chi modera, caro Leo, non ha purtroppo dell'ubiquità, anche se è stato debitamente richiesto (credo però...senza speranza). Al di là delle facili battute, riconosco che hai perfettamente ragione nel segnalare comportamenti censurabili.
Nel premettere che comunque si è già intervenuti diverse volte (basta leggere con attenzione per capire), si CHIARISCE pubblicamente UNA TANTUM che non sarà tollerato che questa sezione venga TRASFORMATA IN UN RING e pertanto SI DIFFIDA dal continuare ad utilizzare espressioni offensive e inutilmente provocatorie, non consone e non in linea con lo stile di questo forum, specificando che verranno inesorabilmente CANCELLATE senza preavviso e spiegazioni. E' tutto chiaro, Mirko?
|
|
Castello di Burgos
Burgos (Ss)
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 23/05/2006 ~
Ultima visita: 07/09/2024
|
|
|
Adelasia
Moderatore
Penna d'oro
|
Inserito il - 27/03/2008 : 22:27:45
|
| Ammutadori ha scritto:
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e tutti sono liberi di smentirlo, nei limiti della civile convivenza.
|
Esatto. Chi si sentisse imbrigliato da questa semplice regola non ha che da trovare alloggio laddove ci si diverte a comportarsi diversamente. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Qui sono benvenuti coloro che apprezzano la serena dialettica e il confronto, che è quello che ha caratterizzato e ha fatto crescere, proficuamente, questa sezione e il nostro forum, che si distingue anche per questo. E che intende continuare a farlo.
|
|
Castello di Burgos
Burgos (Ss)
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 23/05/2006 ~
Ultima visita: 07/09/2024
|
|
|
MirkoZaru
Utente Senior
|
Inserito il - 27/03/2008 : 22:28:17
|
| adelasia ha scritto:
... Non copisco perchè CHI MODERA spesso censuri i litigi fra Shardanaelo ed Edo..
leo
|
Chi modera, caro Leo, non ha purtroppo dell'ubiquità, anche se è stato debitamente richiesto (credo però...senza speranza). Al di là delle facili battute, riconosco che hai perfettamente ragione nel segnalare comportamenti censurabili.
Nel premettere che comunque si è già intervenuti diverse volte (basta leggere con attenzione per capire), si CHIARISCE pubblicamente UNA TANTUM che non sarà tollerato che questa sezione venga TRASFORMATA IN UN RING e pertanto SI DIFFIDA dal continuare ad utilizzare espressioni offensive e inutilmente provocatorie, non consone e non in linea con lo stile di questo forum, specificando che verranno inesorabilmente CANCELLATE senza preavviso e spiegazioni. E' tutto chiaro, Mirko?
|
Limpido come tutte le volte che lo avete fatto!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Discussione |
|
|