Forum Sardegna - Direzione progresso .... Lavoro ?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 Direzione progresso .... Lavoro ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/03/2008 : 15:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando impareremo che accoglienza non significa solo un sorriso, ma anche servizi e strutture, sicuramente potremo confidare in un turismo meno occasionale.

Creare il deserto intorno a questi eventi, significa perdere una scommessa importante.
Come se avessimo un gioiello prezioso chiuso in cassaforte e mai indossato.

CUI PRODEST?
A chi serve?

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/03/2008 : 16:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

mia esperienza...
due anni fa, avevo programmato il mio arrivo in sardegna per le ferie per la mattina di ferragosto. avevo delle cosette da comprare e avevo deciso di comprarle al mio arrivo a villasimius. poi vengo a sapere che non so chi aveva deciso per la chiusura dei negozi il giorno di ferragosto. mai visto che in luoghi dove si lavora solo i mesi estivi si chiudano le attività il giorno di ferragosto. poco male, ho finito i miei acquisti a roma.....

Io ero a calasetta quel giorno, tutto chiuso...ho incontrato una signora per strada e le ho chisto come mai...era arrabbiata nera mi ha detto "Vaglielo a chiedere a Soru!!!" mi ha detto che lei aveva proprio un negozio nella via principale del paese ed era stata costretta a chiudere il giorno di ferragosto....

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

fausto 48
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 05/03/2008 : 18:24:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fausto 48 Invia a fausto 48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io ero a calasetta quel giorno, tutto chiuso...ho incontrato una signora per strada e le ho chisto come mai...era arrabbiata nera mi ha detto "Vaglielo a chiedere a Soru!!!" mi ha detto che lei aveva proprio un negozio nella via principale del paese ed era stata costretta a chiudere il giorno di ferragosto....
La stessa cosa sta succedendo a Roma in questo periodo tutti i centri comm. sono chiusi di domenica. prima li anno fatti nascere come funghi ora li tengono chiusi cosi e normale che cresce la disocupazione.

Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000