Autore |
Discussione |
lucia79
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/07/2006 : 08:23:26
|
Ciao Ragazzi, mancano 28 giorni alla mia partenza in Sardegna!!!! dal 14 al 28 agosto
Farò una settimana in campeggio vicino a Cala Gonone e poi una in appartamento a Isola Rossa... la mia paura è , come mi hanno raccontato dei miei amici appena tornati, di trovare solo spiagge affollatissime.. dai rassicuratemi dicendomi che un angolino tutto mio lo si può sempre trovare...
Bello questo forum!!! Mi sto copiando e incollando un sacco di info! Grazie!
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Membro dal: 26/04/2006 ~
Ultima visita: 13/08/2006
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 17/07/2006 : 09:20:53
|
Buongiorno Lucia benvenuta fra tutte le bestioline;-) grazie per trovare bello il nostro forum che e anche tuo adesso;-) ma sei Sarda? certo che nel periodo dove vai sara affollato!! ma un angolino lo troverai sempre :-) in piu a Calagonone+spiaggia rossa, ci sono molte spiagge e non tutte frequentate vedrai che troverai la tua certo:-) il we di ferragosto non sara facile;-) ti auguro di passare buone vacanze nella nostra bellisima isola ciaoooooooooooo un bacio a te ea tutti del forum ;-)
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
lucia79
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/07/2006 : 09:39:20
|
Ciao Maria!
Sono Lombarda, Como.
Io vorrei solo trovare dei posticini anche scomodi anche piccolissimi ma isolati... mi piace stare spaparanzata di fronte al mare e sentire solo il rumore delle onde... magari anche dopo una scarpinata per raggiugnere quel paradiso.
|
|
|
|
|
|
Jo.surf
Utente Normale
|
Inserito il - 17/07/2006 : 10:27:40
|
Ciao Lucia.. Io non capisco come " noi italiani " pensiamo di andare a passare il ferragosto in Sardegna e sperare di non trovare l' affollamento.. Capisco che per molti quello è l' unico periodo per poter trascorrere le ferie, ma appunto, dico io, anzi dice il proverbio : non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.. Io sinceramente preferisco questo periodo ad Agosto per le spiaggie, oppure fine Agosto/primi di Settembre.. Sai quante persone ci saranno come te alla ricerca di posti " più tranquilli " ? Rassegnati alla bolgia, e la prossima volta se puoi e vuoi startene più tranquilla scegli un altro periodo per startene spaparanzata in panciolle.. ;-)
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Valledoria ~
Membro dal: 14/07/2006 ~
Ultima visita: 19/06/2009
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 17/07/2006 : 10:58:58
|
Già il pienone ci sarà garantito... l'unico e fare un pò di giretti, vedere qual'è la zona meno affollata (io per questo motivo faccio molti km in più proprio per trovare dei posti tranquilli) o altrimenti vai in orari diversi dalla massa Ciao Lucia!! P.S. Venite al sud (non tutti però) ... decisamente più tranquillo
|
Regione Sardegna ~
Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/07/2010
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 17/07/2006 : 11:04:35
|
[quote]Messaggio inserito da Agresti
Già il pienone ci sarà garantito... l'unico e fare un pò di giretti, vedere qual'è la zona meno affollata (io per questo motivo faccio molti km in più proprio per trovare dei posti tranquilli) o altrimenti vai in orari diversi dalla massa Ciao Lucia!! P.S. Venite al sud (non tutti però) ... decisamente più tranquillo Buongiorno Agre;-) hai pienamente ragione certo che in quel periodo in piu gli'Italiani sono pure in ferie e molto piu affollato ma cercando gia si puo trovare poi passato il ferragosto sara pui calmo sicuramente la seconda settimana ma dai coraggio Lucia quando si e in vacanza un po di tuto si puo accetare ho no? ciao buona die a tottusu ;-)
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 17/07/2006 : 11:07:07
|
[quote]Messaggio inserito da lucia79
Ciao Maria!
Sono Lombarda, Como.
Io vorrei solo trovare dei posticini anche scomodi anche piccolissimi ma isolati... mi piace stare spaparanzata di fronte al mare e sentire solo il rumore delle onde... magari anche dopo una scarpinata per raggiugnere quel paradiso piacere di conoscerti Lucia;- io sono Sarda ma emigrata in Belgio:-( e in quel tuo stesso periodo sono anch'io in Sardegna :-) dai coraggio che gia lo troverai un bel posticino tutto per te un bacio grande ciaooo ;-)
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
lucia79
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/07/2006 : 11:32:32
|
Grazie per le risposte! Sempre sempre così solerti!
Io le ferie le potrei prendere quando voglio... ma le persone con cui vado no... quindi... agosto sia.
Beh, in effetti la mia richiesta poteva essere mal interpretata... lo so che ad agosto sarà tutto pienissimo... volevo solo capire se anche in Sardegna, come altri posti che ho visitato... per esempio Formentera... Minorca.. ci sono dei posti in cui anche a Ferragosto sei tranquilla... orari assurdi e km non mi spaventano...
Dite che il sud è più tranquillo? beh, ho 4 gg di campeggio non ancora prenotati... mi sa che ci scappa una tappa al Sud
grazie ancora Mittticccci!!!
|
|
|
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 17/07/2006 : 11:43:16
|
Citazione: Dite che il sud è più tranquillo? beh, ho 4 gg di campeggio non ancora prenotati... mi sa che ci scappa una tappa al Sud
vieni dalle parti di Villasimius... tutta la zona a Nord e a Sud è bellissima
|
Regione Sardegna ~
Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/07/2010
|
|
|
ondarock
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 17/07/2006 : 12:13:54
|
Ciao Lucia! Se vuoi fare eventualmente un salto nel Sud ovest ci sono sicuramente spiagge tranquille e poco affollate... ad esempio sulla Marina di Gonnesa troverai tratti di litorale quasi deserti anche a Ferragosto! (non scherzo, ci sono 4 km di spiaggia bellissima , da Funtamare a PortoPaglia)
Ma non solo mare: Il Sulcis Iglesiente è anche il territorio più interessato dal Parco Geominerario della Sardegna: villaggi minerari, grotte e affini da visitare!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Sulcis - Iglesiente ~
Membro dal: 28/06/2006 ~
Ultima visita: 03/09/2009
|
|
|
Zio Eu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 17/07/2006 : 12:24:49
|
vai a piscinas! tanta gente ma la spiaggia è talmente grande che c'è spazio per te e altri mille, e non correrai certo il rischio di avere i piedi del vicino sulla capocccia (a parte qualche imbecille abituato a rimini). in alternativa la spiaggia di Quirra, relativamente poco frequentata. ciao
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 08/05/2006 ~
Ultima visita: 23/11/2011
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 17/07/2006 : 12:37:32
|
puoi anche venire alle parti di Orosei io sono li e sempre la nostra spiaggia (Osalla ) e sempre bella libera (quasi :-).) ciao buona zorronada a tottusu eheheh di sicuro questo non l'hai capito..... ma dove sei Bestiolina Dome? sei ancora a mangiarti pessikese? :-)
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
ondarock
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 17/07/2006 : 12:39:52
|
OT: stupenda Osalla! ci andavo spesso quando lavoravo a Nugoro!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 17/07/2006 : 13:03:34
|
Citazione: Messaggio inserito da ondarock
OT: stupenda Osalla! ci andavo spesso quando lavoravo a Nugoro!
e non ci siamo mai incontratti??? e in+ lavoravi a Nuoro? dove? se non sono indiscretta!!!!! oioi ciao vedo che sei un conoscitore trice? ehehheehe unu basu
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
ondarock
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 17/07/2006 : 13:09:19
|
ciao, Maria! sono un maschietto, ehehehehe (per tutti, mi chiamo Roberto...e a pensarci bene il nick che uso mi sembra quasi fuori luogo in questo forum...ma è il nome dell'associazione spontanea che organizza sporadicamente qualche concerto rock al mio paese...)
A Nuoro - da giovane - ho lavorato diversi anni sul Monte Ortobene e quel posto mi è rimasto nel cuore! ho abitato per un pò anche ad Oliena: e infatti proprio da lì partivano le escursioni a Osalla!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 17/07/2006 : 13:14:20
|
Citazione: Messaggio inserito da ondarock
ciao, Maria! sono un maschietto, ehehehehe (per tutti, mi chiamo Roberto...e a pensarci bene il nick che uso mi sembra quasi fuori luogo in questo forum...ma è il nome dell'associazione spontanea che organizza sporadicamente qualche concerto rock al mio paese...)
A Nuoro - da giovane - ho lavorato diversi anni sul Monte Ortobene e quel posto mi è rimasto nel cuore! ho abitato per un pò anche ad Oliena: e infatti proprio da lì partivano le escursioni a Osalla!
ahahhaah scusa ma il mio compiuter non mi permette + di vedere il profilo:-( ma guarda che di sicuro ci saremo incontratti eheheh io ci salgo tutti gl'anni quando sono li in ferie:-) lavoravi dai fratelli Sacchi ho nel bar? quindi andavi anche a su Gologone? ciao bona die ;-)
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|