Nota Bene:Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas. Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!
Ciao a tutti! Ho scoperto il forum per caso e...spero (ma sì ne sono sicuro) di trovarmi bene! La mia passione è la natura sarda in tutti i suoi aspetti. Col tempo vedremo di conoscerci meglio
A si biri
Fabio
Modificato da - buxus in Data 26/02/2008 19:27:22
Regione Sardegna ~ Messaggi: 21 ~ Membro dal: 26/02/2008 ~ Ultima visita: 29/04/2008
ciao buxus benvenuto nel'isola sarda in questa grande famiglia ti auguro una buona permanenza ..... vedrai ti troverai bene ...ciao da rita di modena ma sarda doc al 100%
ciao Fabio benvenuto su Paradisola ( buxsus) che vul dire? riciao da Roma
Buxus è un genere di piante arbustive...il nick è dedicato al Bosso delle Baleari che in Italia si trova solo in Sardegna (casualmente vicino a casa mia!)
Regione Sardegna ~ Messaggi: 21 ~ Membro dal: 26/02/2008 ~ Ultima visita: 29/04/2008
Ciao a tutti! Ho scoperto il forum per caso e...spero (ma sì ne sono sicuro) di trovarmi bene! La mia passione è la natura sarda in tutti i suoi aspetti. Col tempo vedremo di conoscerci meglio
A si biri
Fabio
Firma di frakayak
Frakayak.. Mare a 360°
Regione Sardegna ~Prov.: Nuoro ~ Città: Cardedu ~ Messaggi: 594 ~ Membro dal: 03/01/2008 ~ Ultima visita: 06/02/2009