Forum Sardegna - ciao a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

mariomax

Nuovo Utente

Inserito il - 26/02/2008 : 14:47:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariomax Invia a mariomax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti mi chiamo mario,intanto vorrei complimentarmi per questo fantastico sito....

ho comprato da poco due appartamenti in un risidence che sorgerà tra la cittadina di Sorso e Marina di sorso, la consegna è prevista all' astate 2008

il villaggio turistico si chiamera coral bay resort sport è music village.il resort si affaccia sul Golfo dell'Asinara, il centro sarà arredato con piscine , servizi sportivi, ristorante, shopping, centro estetico parco giochi ecc...

ragazzi vi dico la verità non sono mai stato in sardegna, qualcuno sa darmi qualche notizia in più riguardo alla zona, il mare ?

secondo voi ho fatto bene?

vi ringrazio !!! ciao

Firma di mariomax 
max

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 14/03/2009

Google Sardegna

Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 26/02/2008 : 14:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto ... benvenuto da roma......

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 26/02/2008 : 14:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, sei il benvenuto!!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 26/02/2008 : 14:58:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuto

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/02/2008 : 15:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto... nel gruppo!

Hai scelto bene.

Certo che acquistare due appartamenti in Sardegna a 24 anni è quasi diabolico

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nausicaa
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/02/2008 : 15:29:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di mariomax

ciao a tutti mi chiamo mario,intanto vorrei complimentarmi per questo fantastico sito....

ho comprato da poco due appartamenti in un risidence che sorgerà tra la cittadina di Sorso e Marina di sorso, la consegna è prevista all' astate 2008

il villaggio turistico si chiamera' coral bay resort sport è music village.il resort si affaccia sul Golfo dell'Asinara, il centro sarà arredato con piscine , servizi sportivi, ristorante, shopping, centro estetico parco giochi ecc...

ragazzi vi dico la verità non sono mai stato in sardegna, qualcuno sa darmi qualche notizia in più riguardo alla zona, il mare ?

secondo voi ho fatto bene?

vi ringrazio !!! ciao

Intanto Benvenuto Mario in GDS..... !!!!

dici : non sono mai stato in Sardegna......ma hai acquistato 2 case...
(si fa' per dire) le hai "acquistate" disegnate su progetto......
perche' parli al futuro ......sorgera', sara',consegnera'...etc........

se hai fatto bene...lo sai solo tu !!! avrai valutato l'offerta...e il costo..
(credo).......certo prima di acquistare 2 case...sarebbe stato opportuno visitare almeno la zona.......accertarsi di vari permessi... etc....
ma forse sei troppo giovane per questo !!! qualcuno ti avra' consigliato....

Quanto alla zona......va' benissimo....la Sardegna e' tutta bella !!
certo "marina di Sorso" non e' un posto esclusivo...ne' troppo particolare...diciamo c'e' il mare pulito sicuro...e una spiaggia lunghissima di sabbia grossa gialla......questa spiaggia e' suddivisa in zone......chiamate "pettini"......quindi c'e' il "pettine " 5 oppure il "pettine 4" e così via.....
dovresti informati sulla distanza...della costruzione che stai acquistando.....oppure vai tu di persona a verificare...

detto questo: goditela !!! ciao !!

Firma di Nausicaa 
Nausicaa

Regione Estero  ~ Città: Mykonos -Grecia  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 15/02/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/02/2008 : 15:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Mario!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo

Inserito il - 26/02/2008 : 16:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

Un saluto dalla città di Nancy Francia

Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mare Blu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/02/2008 : 18:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mare Blu Invia a Mare Blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto...

Regione Estero  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: San Vero Milis  ~  Messaggi: 221  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 18/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 26/02/2008 : 18:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mario... Benvenuto!!!

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/02/2008 : 19:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

Firma di murta 

MURTA76

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

lugoi
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 26/02/2008 : 19:48:56  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Mario, benvenuto!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 682  ~  Membro dal: 02/11/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/02/2008 : 21:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e saluti da Cagliari
Lella

Firma di Casteddaia 
Domani è un'altro giorno

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

mariomax

Nuovo Utente

Inserito il - 26/02/2008 : 23:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariomax Invia a mariomax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti!!

ciao NAUSICAA,settimana prossima vado con il costruttore a vedere il tutto...

ho comprato su carta, il residence e in costruzione la consegna e per l estate 2008,

dal mare dista 1 chilometro... io le ho prese per investimento, per affittarle...

ma gli affitti vanno in sardegna?

Firma di mariomax 
max

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 14/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nausicaa
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/02/2008 : 23:14:37  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
mariomax ha scritto:

grazie a tutti!!

ciao NAUSICAA,settimana prossima vado con il costruttore a vedere il tutto...

ho comprato su carta, il residence e in costruzione la consegna e per l estate 2008,

dal mare dista 1 chilometro... io le ho prese per investimento, per affittarle...

ma gli affitti vanno in sardegna?

Certo che vanno gli affitti vanno !!!
cercati clienti ....Continentali !!!

Firma di Nausicaa 
Nausicaa

Regione Estero  ~ Città: Mykonos -Grecia  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 15/02/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/02/2008 : 23:25:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuto un saluto da Roma

Firma di adele 
adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000