Forum Sardegna - possibiltà future...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Alla periferia di Goni (Ca) in località Peinconi a circa 400 m s.l.m. è presente una zona fossilifera di scisto nero a Graptoliti, minuscoli animali marini vissuti tra il Siluriano ed il Ludlow Inferiore, che formavano colonie in fondali argillosi. Si ritiene che da essi siano scaturiti gli antichi esseri marini.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Meteo in Sardegna
 possibiltà future...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/02/2008 : 13:47:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

dunque dopo un periodo di relativa stabilità, con temperature sopra media, bel tempo, potremmo ritrovarci catapultati in uno sbuffo d'inverno che potrebbe farci rimettere cuffia e guanti, dunque decisamente molto presto ritirare i cappotti.

certo il tutto e ancora molto lontano, infatti si parla del 6/7 Marzo, quindi le possibilità che avvenga sono davvero basse, ma siccome reputo sia comunque una possibilità vi ho voluto iniziare a introdurre il discorso, poi vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi.

intanto vediamo più nel concreto il proseguo della settimana in Sardegna e il week end.

continuerà l'azione stabilizzante dell' hp, anche se saranno possibili interferenze nuvolose, non si prevede comunque mal tempo e le temperature resteranno pressoché invariate.
nel week end invece potrebbe essere caratterizzato da variabilità e specie domenica da spiccato maltempo, specie nelle zone centro orientali dell'isola, temperature in ulteriore debole rialzo.

nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti.

un Saluto

Modificato da - Naruto Uzumaki in Data 26/02/2008 13:48:48

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

http://danielefotografia.jimdo.com/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011

Google Sardegna

Pubblicità

Ammutadori
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/02/2008 : 13:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e che palle..... nn se ne può più del maltempo.... voglio almeno 50 gradi all'ombra

Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/02/2008 : 13:59:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammutadori ha scritto:

e che palle..... nn se ne può più del maltempo.... voglio almeno 50 gradi all'ombra

siccome questo inverno ne ha fatto molto di brutto tempo vero????

sai che abbiamo un deficit idrico impressionante, di fatto se non arrivano al più presto piogge serie questa estate dovremmo fare i conti con uno stato di allarme e una siccità dilagante, i rischi di rimanere senz'acqua quest'estate sono davvero molto molto elevati, quindi per il bene dei Sardi e della Sardegna speriamo che arrivi la tanto sospirata pioggia e che sia abbondante.

un Saluto

Modificato da - Naruto Uzumaki in data 26/02/2008 14:00:07

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 26/02/2008 : 14:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammutadori ha scritto:

Po caridadi ammutadori....giai mi intendu mali!!!!!No meglio il fresco!!!!!Per il caldo avremmo tempo!!!!!

Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/02/2008 : 15:47:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui a Roma oggi già faceva troppo caldo per i miei gusti... ha ragione Naruto, speriamo proprio che piova, altrimenti saranno guai quest'estate!!!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

aramat

Nuovo Utente

Inserito il - 26/02/2008 : 16:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aramat Invia a aramat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io sono in ferie da ieri, spero che continuino le belle giornate, come quella di oggi....

Firma di aramat 
Aramat

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: assemini  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 25/02/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Moni
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/02/2008 : 16:44:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moni Invia a Moni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui in Belgio si puo' dire che inverno non ne ha fatto,anzi stanno gia' fiorendo le piante ....eh si....il pianeta sta' proprio mutando.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Antwerpen--->Belgio  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 21/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/02/2008 : 17:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda... oggi ho inaugurato la stagione dell'abbronzatura.
Con tanto di olio abbronzante e di esposizione pseudo-scientifica ai raggi di un sole quasi estivo.

Stamattina il Poetto era un incanto.

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/02/2008 : 18:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammutadori ha scritto:

...nooooo che poi ci lamentamo quando c'è troppo caldo ...
Ciao Ammutadori !!!

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/02/2008 : 18:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:

Ammutadori ha scritto:

...nooooo che poi ci lamentamo quando c'è troppo caldo ...
Ciao Ammutadori !!!

io del caldo mi lamento anche inverno, pensa un po te'....

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/02/2008 : 19:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asia ha scritto:

Per quanto mi riguarda... oggi ho inaugurato la stagione dell'abbronzatura.
Con tanto di olio abbronzante e di esposizione pseudo-scientifica ai raggi di un sole quasi estivo.

Stamattina il Poetto era un incanto.

Asia, per favore... che invidia!!!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/02/2008 : 19:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io del caldo mi lamento anche inverno, pensa un po te'...

Narutino , la cosa non mi meraviglia ... pensa che una mia amica esce con a maglietta a maniche corte anche in pieno inverno ... oggi sono sicura che con la temperatura che abbiamo avuto sarà uscita con i sandaletti ... La conosco da sempre e non le ho mai sentito dire " che freddo ..." esti sempri imbaschia ... beata lei ...
Prima leggevo quello che hai scritto ... cioè che dovremo rimetterci sciarpe e guanti ... e ho pensato : e chi li ha mai lasciati ?

Modificato da - dany in data 26/02/2008 19:18:22

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nausicaa
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/02/2008 : 20:03:37  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
il Poetto...mi fa' un baffo !!!!

io sono gia' abbronzata !!! peccato non potervi mandare
le foto !!!!
ho una connessione lentaaaaaaaaaaaa.....

adoro il caldo !!!

Firma di Nausicaa 
Nausicaa

Regione Estero  ~ Città: Mykonos -Grecia  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 15/02/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mare Blu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/02/2008 : 20:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mare Blu Invia a Mare Blu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A fine febbraio andate già al mare???veramente da invidiare qui non fa caldo ne anche in estate... spero che arrivi la pioggia la nostra terra ne ha proprio bisogno!

Regione Estero  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: San Vero Milis  ~  Messaggi: 221  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 18/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/02/2008 : 21:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mare Blu ha scritto:

A fine febbraio andate già al mare???veramente da invidiare qui non fa caldo ne anche in estate... spero che arrivi la pioggia la nostra terra ne ha proprio bisogno!

Mare blu... con questo nick dovresti credermi.

Aggiungo che io vado al mare tutto l'anno.
Anche a dicembre... e certe giornate sono incredibili...quasi fatate.

Non invidiateci... ma siate orgogliosi di sapere quanto è bella la Sardegna.
E cominciate a preparare le valigie!

Firma di asia 

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/02/2008 : 00:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
settimana con temperature che andranno sempre più vicine hai 20°, gia oggi raggiunti e superati nel cagliaritano, ma che via via interesseranno tutte le città, con punte domenica di 22°/23°.

le massime del 26:

DECIMOMANNU 19.5
UTA 19.3
VILLACIDRO 19.2
DOLIANOVA 19.1
BERCHIDDA 18.8
MILIS 18.5
SAMASSI 18.4
GUASILA 18.1
BENETUTTI 17.9
SARDARA 17.9
VILLA S. PIETRO 17.7
OLIENA 17.4
ORANI 17.4
DOMUS DE MARIA 17.1
GHILARZA 16.9
NURALLAO 16.9
ARZACHENA MOBILE 16.5
BONNANARO 16.5
VILLASALTO 16.3
ATZARA 16.1
MURAVERA 16.1
NUORO 16.1
OZIERI 16.1
SIURGUS - DONIGALA 16.0
GIAVE 15.9
JERZU 15.7
OLMEDO 15.7
IGLESIAS 15.5
MODOLO 15.3
SCANO DI MONTIFERRO 15.2
CHIARAMONTI 15.0
SADALI 15.0
SORSO 15.0
SINISCOLA 14.8
MACOMER 14.6
OROSEI 14.4
STINTINO 14.2
BITTI 14.0
LURAS 13.9
PUTIFIGARI 13.8
SASSARI S.A.R. 13.8
AGLIENTU 13.7
VALLEDORIA 13.6
VILLANOVA STRISAILI 12.6
ILLORAI 12.5

valori destinati a salire nel corso della settimana come detto....

Firma di Naruto Uzumaki 
www.isolameteo.it

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000