Forum Sardegna - chi l'ha visto?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 chi l'ha visto?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 20/02/2008 : 23:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
notte, e speriamo che la vicenda si risolva bene

Firma di Baballotto 

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/02/2008 : 00:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che tutto vada a buon fine....
si può solo immaginare
quale angoscia si ha
quando non si hanno notizie di una persona cara

Firma di adele 
adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 21/02/2008 : 05:58:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Mi sembra di conoscerlo...o forse avrà un sosia a Genova.

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

saggittoriu

Nuovo Utente

Inserito il - 21/02/2008 : 06:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saggittoriu Invia a saggittoriu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti davvero essere preziosa come il tuo nick? Che notizie mi puoi dare? Puoi essere più precisa? Parliamo di una persona alta circa 165/170 cm... di 54 anni...di nome Piero Osana... originario di Decimomannu (CA)... probabilmente muratore...?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 20/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 21/02/2008 : 08:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saggittoriu ha scritto:

No, però in alcuni fratelli e sorelle è sorto il dubbio che, nel caso dei cadaveri ritrovati a Cecina - Livorno - l'uomo possa proprio essere Piero per via di una discreta rassomiglianza.

Intendi quella coppia trovata nella pineta ... magrissimi ? Ma non hanno detto che fossero di Torino ? E poi mi sembra che l´uomo fosso molto piú chiaro di occhi e anche di capelli ... comunque speriamo proprio che non siano loro !

Modificato da - sarrabus72 in data 21/02/2008 08:52:49

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/02/2008 : 09:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saggittoriu ha scritto:

ehm scusa Mod cosa intendi per "in zona abbiamo Alamar"?

eccomi, io son di Brescia, però non esattamente di Ponte Zanano, quindi non so aiutarti, prova a contattare il circolo sardo di Brescia, magari era o è iscritto? ti mando in pvt il numero di tel del circolo...

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

ritacarla
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 22/02/2008 : 15:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritacarla Invia a ritacarla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti....non so se posso mettere questo annuncio qui o se aprire un altro posto su "chi l'ha visto?"
anche questa regazza..originaria di Decimomannu, ma sposata a Sestu.....scomprarsa il 16 Giugno 2001...non se ne sa piu' nulla...anche la trasmissione di Rai 3 l'ha cercata ma nn e' riuscita a sapere niente.....intanto posto una sua foto....e' una carissima amica...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 09/05/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 22/02/2008 : 17:20:57  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Per Piero osana farò un'undagine, davvero, almenocche non sia un sosia, mi sembra di averlo già visto. Ti farò sapere.
Ritacarla che dramma quando le persone care svaniscono senza sapere il perchè!

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

saggittoriu

Nuovo Utente

Inserito il - 23/02/2008 : 10:00:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saggittoriu Invia a saggittoriu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora aggiorno la situazione...Da una ricerca fatta nel comune di Decimomannu pare che piero abbia trasferito la propria residenza già dal 1995 presso il comune di Chiavari (GE). Se c'è qualcuno della zona ....grazie

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 20/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 23/02/2008 : 14:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho scritto una mail ad una amica che abita a chiavari e ha un locale pubblico quindi probabilmente potrebbe informarsi anche dai suoi clienti.
aspettiamo

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/02/2008 : 15:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ritacarla ha scritto:

salve a tutti....non so se posso mettere questo annuncio qui o se aprire un altro posto su "chi l'ha visto?"
anche questa regazza..originaria di Decimomannu, ma sposata a Sestu.....scomprarsa il 16 Giugno 2001...non se ne sa piu' nulla...anche la trasmissione di Rai 3 l'ha cercata ma nn e' riuscita a sapere niente.....intanto posto una sua foto....e' una carissima amica...

Ricordo benissimo questa vicenda...
Le storie delle persone scomparse mi mettono i brividi... è incredibile come una persona possa sparire senza lasciar traccia di se... o venire rapita senza lasciare una traccia..senza che nessuno veda... per non parlare poi di quelle persone per le quali si sa con molta probabilità che fine abbiano fatto... ma senza prove ..non si può nulla!
Insomma..mi fa paura.. pensare che domani potrei uscire di casa.. e "sparire"!
Spero davvero che le vostre inchieste si risolvano ..

Veronzica

Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 25/02/2008 : 21:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono di decimomannu ma vivo da 10 a modena in paese dove abitano i miei genitori ci sono degli osana forse parenti, posso chiedere al papà se lo conosce e se sa qual'cosa ok ...comunque speriamo in bene e in buone notizie ..ciao

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 26/02/2008 : 11:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saggituriu hai posta.

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Miny

Nuovo Utente

Inserito il - 22/09/2011 : 23:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miny Invia a Miny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UtBlocc ha scritto:

Mi sembra di conoscerlo...o forse avrà un sosia a Genova.

Ciao anch'io sono una parente stretta di Giampiero Osana.. Ti prego se per caso lo conosci o l'hai visto ti prego fammi sapere subito... Io non ho ancora perso la speranza di poterlo incontrare un'altra volta, e di abbracciarlo come non ho mai fatto con lui.. Vi prego fatemi sapere ogni minima cosa.. E' molto importante per me!... ti ringrazio aspetto tue notizie ciao

Firma di Miny 
M.

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 22/09/2011  ~  Ultima visita: 29/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miny

Nuovo Utente

Inserito il - 22/09/2011 : 23:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miny Invia a Miny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di saggittoriu

Salve, sarei grato a chiunque possa darmi notizie di uno zio acquisito (da parte di moglie!) di nome Osana Giampiero - noto Piero - nato a Decimomannu 54 anni fa. Di professione muratore ha lavorato tra l'altro dalle parti di Brescia (Zanano) circa un 20 anni fa. Non abbiamo notizie da circa 16 anni. Grazie anticipatamente.

Ciao anch'io sono parente di primo grado ma avete ricevuto voi notizie di Piero? io niente ciao

Firma di Miny 
M.

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 22/09/2011  ~  Ultima visita: 29/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000