Nota Bene: L’Ente Foreste della Sardegna gestisce circa 220.000 ettari di bosco (pari a oltre i 2/3 della superficie dell'intera Valle d’Aosta) , divisi in 170 perimetri nei quale operano 6.800 addetti.
Nella leggenda eri tu dolce Nausica, che davi il benvenuto al naufrago con eleganza e cortesia, nella terra dei Feaci... Qui, nel regno di Paradisola tocca a me.... Benvenuta figlia di Alcinoo, re dei Feaci.... ma giochi ancora a palla con le tue ancelle? e...occhio ai cespugli di Sardegna, da qui possono sbucare all'improvviso nuovi Ulisse... Ciao da Hugo
Firma di John tutor
Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.
Regione Sardegna ~
Città: macopsissa ~ Messaggi: 1126 ~
Membro dal: 19/11/2007 ~
Ultima visita: 04/03/2009
Nausicaa
Salottino
Utente Medio
Inserito il - 15/02/2008 : 22:11:16
karlovac ha scritto:
Sì, tanti sardi, qualcuno anche dalla Sardegna! Un benvenuto da Carbonia!
Ciao Karlo.....da Carbonia !!! che bello.....
sapessi come abitavo vicino.......e come conosco bene le "miniere".....
Firma di Nausicaa
Nausicaa
Regione Estero ~
Città: Mykonos -Grecia ~ Messaggi: 308 ~
Membro dal: 15/02/2008 ~
Ultima visita: 13/03/2008
Nausicaa
Salottino
Utente Medio
Inserito il - 15/02/2008 : 22:15:47
john tutor ha scritto:
Nella leggenda eri tu dolce Nausica, che davi il benvenuto al naufrago con eleganza e cortesia, nella terra dei Feaci... Qui, nel regno di Paradisola tocca a me.... Benvenuta figlia di Alcinoo, re dei Feaci.... ma giochi ancora a palla con le tue ancelle? e...occhio ai cespugli di Sardegna, da qui possono sbucare all'improvviso nuovi Ulisse... Ciao da Hugo
Ciao John....... e...gia' ..devi sapere che sono quì...proprio perche' ho "accolto" il naufrago.......oltre che a "scavare" antichita'...... Quanto ad Ulisse..credo ne basti "UNO"..... se proprio dovesse sbucarne un'altro credo che stavolta..rispondero' : Cu'-cu'......
Firma di Nausicaa
Nausicaa
Regione Estero ~
Città: Mykonos -Grecia ~ Messaggi: 308 ~
Membro dal: 15/02/2008 ~
Ultima visita: 13/03/2008
Ciao John....... e...gia' ..devi sapere che sono quì...proprio perche' ho "accolto" il naufrago.......oltre che a "scavare" antichita'...... Quanto ad Ulisse..credo ne basti "UNO"..... se proprio dovesse sbucarne un'altro credo che stavolta..rispondero' : Cu'-cu'......
Brava,, è simpatica pure a primo acchitto!!! buona permanenza e ciao, anzi cu cu
Firma di John tutor
Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.
Ciao Nausicaa... Benvenutissima in Paradisola... chissà quanti bei luoghi dalle tue parti... ricchi di monumenti antichi... per non parlare delle spiagge.... voglio sperare che ci manderai qualche bella foto dalla Grecia...
Ciao Nausicaa ... mi piace il tuo stile frizzante ... mi ricordi qualcuna che mi manca tanto ...stellina compresa ... Comunque bando alle ciance ... e ben arrivata su quest' isola bellissima ... virtuale ... e no ...