Forum Sardegna - Finalmente !!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L’Ente Foreste della Sardegna gestisce circa 220.000 ettari di bosco (pari a oltre i 2/3 della superficie dell'intera Valle d’Aosta) , divisi in 170 perimetri nei quale operano 6.800 addetti.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Finalmente !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 15/02/2008 : 21:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carissima benvenuta in Paradisola
e ti saluto dal Belgio

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nausicaa
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/02/2008 : 21:37:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Ciao Carissima benvenuta in Paradisola
e ti saluto dal Belgio

Ciao Maria dal Belgio !!!

Quanti Sardi in giro per il mondo.......!!!!

bene..bene.....lasciamo pure le nostre tracce.......

Firma di Nausicaa 
Nausicaa

Regione Estero  ~ Città: Mykonos -Grecia  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 15/02/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/02/2008 : 21:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, tanti sardi, qualcuno anche dalla Sardegna!
Un benvenuto da Carbonia!

Firma di karlovac 
Carlo

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/02/2008 : 22:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nella leggenda eri tu dolce Nausica, che davi il benvenuto al naufrago con eleganza e cortesia, nella terra dei Feaci... Qui, nel regno di Paradisola tocca a me.... Benvenuta figlia di Alcinoo, re dei Feaci.... ma giochi ancora a palla con le tue ancelle? e...occhio ai cespugli di Sardegna, da qui possono sbucare all'improvviso nuovi Ulisse... Ciao da Hugo

Firma di John tutor 

Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.

http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php

Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nausicaa
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/02/2008 : 22:11:16  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
karlovac ha scritto:

Ciao Karlo.....da Carbonia !!! che bello.....

sapessi come abitavo vicino.......e come conosco bene
le "miniere".....

Firma di Nausicaa 
Nausicaa

Regione Estero  ~ Città: Mykonos -Grecia  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 15/02/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nausicaa
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/02/2008 : 22:15:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
john tutor ha scritto:

Nella leggenda eri tu dolce Nausica, che davi il benvenuto al naufrago con eleganza e cortesia, nella terra dei Feaci... Qui, nel regno di Paradisola tocca a me.... Benvenuta figlia di Alcinoo, re dei Feaci.... ma giochi ancora a palla con le tue ancelle? e...occhio ai cespugli di Sardegna, da qui possono sbucare all'improvviso nuovi Ulisse... Ciao da Hugo

Ciao John.......
e...gia' ..devi sapere che sono quì...proprio perche' ho "accolto" il naufrago.......oltre che a "scavare" antichita'......
Quanto ad Ulisse..credo ne basti "UNO"..... se proprio dovesse sbucarne
un'altro credo che stavolta..rispondero' : Cu'-cu'......

Firma di Nausicaa 
Nausicaa

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/02/2008 : 22:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nausicaa ha scritto:

karlovac ha scritto:

Ciao Karlo.....da Carbonia !!! che bello.....

sapessi come abitavo vicino.......e come conosco bene
le "miniere".....

Beh, i miei arrivavano da Nuxis ed io sono nato a Carbonia quando mio padre lavorava in miniera. Conosci anche Nuxis e dintorni? Un salutone!

Firma di karlovac 
Carlo

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/02/2008 : 22:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nausicaa ha scritto:

john tutor ha scritto:

Ciao John.......
e...gia' ..devi sapere che sono quì...proprio perche' ho "accolto" il naufrago.......oltre che a "scavare" antichita'......
Quanto ad Ulisse..credo ne basti "UNO"..... se proprio dovesse sbucarne
un'altro credo che stavolta..rispondero' : Cu'-cu'......

Brava,, è simpatica pure a primo acchitto!!! buona permanenza e ciao, anzi cu cu

Firma di John tutor 

Ascolta...è silenzio, svela la tua essenza, la tua luce nell'ombra, la tua ombra nella luce, l'eternità in un istante.

http://blog.libero.it/HUGOPOET/view.php

Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/02/2008 : 23:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao........benarrivata!!!!!!!!!!!

Firma di adele 
adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

euneada
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 15/02/2008 : 23:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... ciao Nausicaa .....

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 15/02/2008 : 23:33:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nausicaa... Benvenutissima in Paradisola... chissà quanti bei luoghi dalle tue parti... ricchi di monumenti antichi... per non parlare delle spiagge.... voglio sperare che ci manderai qualche bella foto dalla Grecia...

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nausicaa
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/02/2008 : 06:46:45  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Grazie Adele, Euneada , e Petru2007.

Appena posso posto delle foto !!! grazie dell'accoglienza...

Firma di Nausicaa 
Nausicaa

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/02/2008 : 07:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nausicaa ... mi piace il tuo stile frizzante ... mi ricordi qualcuna che mi manca tanto ...stellina compresa ...
Comunque bando alle ciance ... e ben arrivata su quest' isola bellissima ... virtuale ... e no ...

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/02/2008 : 07:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La persona che mi manca tanto mi aveva spiegato come postare i video ... questo che segue lo dedico a te e a lei ...

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

mallygiorgia
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 16/02/2008 : 11:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mallygiorgia Invia a mallygiorgia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTA..........nausicaa.....un saluto da genova

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~  Messaggi: 240  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 14/09/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000