Forum Sardegna - 48 ore di carnevale...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 48 ore di carnevale...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

crazyscedda
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/02/2008 : 13:04:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazyscedda Invia a crazyscedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come promesso, anche se non sono andata al carnevale, ecco un piccolo spaccato del mio carnevale sardo:
l accoglienza a casa:

calde calde.... mi sono fatta trasportare...visto quante ce n'erano? e le sto ancora digerendo......

e prima del volo del rientro:

che bello averci fatto un salto e essermi goduta queste prelibatezze....
ero molto tentata di fare un tuffo... io mi sento molto pesce/sirena... per stavolta niente follie, ma in aprile.....

Firma di crazyscedda 
Racconta alla Luna le tue paure.
Grida al sole il tuo sorriso.
Ascolta le onde,
fatti vento
è nel Mare la tua libertà.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 29/01/2008  ~  Ultima visita: 20/04/2013

Google Sardegna

Pubblicità

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/02/2008 : 13:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglia e che bonta'...
dov'eri esattamente?

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 14/02/2008 : 14:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dolci visioni

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

crazyscedda
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/02/2008 : 14:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazyscedda Invia a crazyscedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nell' ordine zeppole made by Dolly and zia a Sanluri, poetto e ricci in uno dei tanti chioschetti lì intorno

Firma di crazyscedda 
Racconta alla Luna le tue paure.
Grida al sole il tuo sorriso.
Ascolta le onde,
fatti vento
è nel Mare la tua libertà.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 29/01/2008  ~  Ultima visita: 20/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

euneada
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 14/02/2008 : 15:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... mamma mia quei ricci..... quest'anno non ne ho mangiato ancora uno !!!!!!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 14/02/2008 : 15:34:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono anni che non li mangio,pero' ricordo molto bene la loro bonta',sono buonissimi.

certo che il poeto senza i casotti è tutto un'altra cosa,a parte la sabbia non piu' dorata é veramente bello.

Modificato da - cedro del Libano in data 14/02/2008 15:35:25

Firma di cedro del Libano 

«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Memi
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/02/2008 : 16:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Memi Invia a Memi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi hai fatto venire voglia di ricci

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 07/02/2008  ~  Ultima visita: 10/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

euneada
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 14/02/2008 : 18:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero .. ricordo i casotti di qualche anno fa. Ora va decisamente meglio ... è che d'estate c'è veramente troppa gente....e io sono un po' orso... ma mi sa mi sa che sabato mattina un piccolo rain x acquistare un po' di ricci me lo faccio ....... che BUONI!!!!!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000