Forum Sardegna - Camping Nurral-Fertilia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna è anche, tradizione, canto, ballo, musica e poesia......
Il canto a chitarra o gara a chitarra è uno dei bellissimi canti tradizionali della Sardegna, dove il suono della chitarra e fisarmonica si unisce per accompagnare le voci de is'cantadorisi che si esibiscono a gara nelle piazze Isolane.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Camping Nurral-Fertilia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

sweetmonik

Utente Normale

Inserito il - 11/02/2008 : 20:11:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sweetmonik Invia a sweetmonik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ditemi che conoscete questo camping!!!!!!mai sentito parlare? sembra un camping fantasma, non si trovano molte informazioni su internet...HELP

P.S: ah guardate il mio nuovo video sulla sardegna!!!!!!!! è sempre nello stesso post del primo!!!!!!!!!!!!
ciao ciao

Firma di sweetmonik 
*MONY*

« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa »
(David Herbert Lawrence)

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 11/05/2018

Google Sardegna

Pubblicità

mariacri

Nuovo Utente

Inserito il - 18/02/2008 : 20:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariacri Invia a mariacri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io l'anno scorso sono stata al Torre del Porticciolo, in Alghero.
E' il più bel campeggio della zona. Ce ne sono altri 2: uno in città, La Mariposa e l'altro a Ferilia, il Calik.
Il Nurral è veramente un fantasma...io non l'ho nè visto nè sentito nominare
Il torre del Porticciolo è un bel villaggio ed è l'unico nella zona con piscini, mini club, animazione, tennis, ecc
Visita il sio: www.torredelporticciolo.it
Fammi sapere se ti sono stata d'aiuto

Firma di mariacri 
Maria Cristina Ricagno

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000