Autore |
Discussione |
|
sweetmonik
Utente Normale
|
Inserito il - 11/02/2008 : 20:11:05
|
ciao ditemi che conoscete questo camping!!!!!!mai sentito parlare? sembra un camping fantasma, non si trovano molte informazioni su internet...HELP
P.S: ah guardate il mio nuovo video sulla sardegna!!!!!!!! è sempre nello stesso post del primo!!!!!!!!!!!! ciao ciao
|
|
*MONY*
« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa » (David Herbert Lawrence)
"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè) |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 11/05/2018
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
mariacri
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/02/2008 : 20:57:06
|
Ciao, io l'anno scorso sono stata al Torre del Porticciolo, in Alghero. E' il più bel campeggio della zona. Ce ne sono altri 2: uno in città, La Mariposa e l'altro a Ferilia, il Calik. Il Nurral è veramente un fantasma...io non l'ho nè visto nè sentito nominare Il torre del Porticciolo è un bel villaggio ed è l'unico nella zona con piscini, mini club, animazione, tennis, ecc Visita il sio: www.torredelporticciolo.it Fammi sapere se ti sono stata d'aiuto
|
|
Maria Cristina Ricagno |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Aosta ~
Membro dal: 26/01/2008 ~
Ultima visita: 03/02/2009
|
|
|