Forum Sardegna - Camping Nurral-Fertilia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Camping Nurral-Fertilia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

sweetmonik

Utente Normale

Inserito il - 11/02/2008 : 20:11:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sweetmonik Invia a sweetmonik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ditemi che conoscete questo camping!!!!!!mai sentito parlare? sembra un camping fantasma, non si trovano molte informazioni su internet...HELP

P.S: ah guardate il mio nuovo video sulla sardegna!!!!!!!! è sempre nello stesso post del primo!!!!!!!!!!!!
ciao ciao

Firma di sweetmonik 
*MONY*

« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa »
(David Herbert Lawrence)

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 11/05/2018

Google Sardegna

Pubblicità

mariacri

Nuovo Utente

Inserito il - 18/02/2008 : 20:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariacri Invia a mariacri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io l'anno scorso sono stata al Torre del Porticciolo, in Alghero.
E' il più bel campeggio della zona. Ce ne sono altri 2: uno in città, La Mariposa e l'altro a Ferilia, il Calik.
Il Nurral è veramente un fantasma...io non l'ho nè visto nè sentito nominare
Il torre del Porticciolo è un bel villaggio ed è l'unico nella zona con piscini, mini club, animazione, tennis, ecc
Visita il sio: www.torredelporticciolo.it
Fammi sapere se ti sono stata d'aiuto

Firma di mariacri 
Maria Cristina Ricagno

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000