Autore |
Discussione |
|
sweetmonik
Utente Normale
|
Inserito il - 07/02/2008 : 20:31:04
|
qualcuno c'è stato?....non lo so io dei camping piccoli non mi fido tanto, magari mi sbaglio, ma mi ispira molta più fiducia Baia Blu La Tortuga che è grande e molto bel organizzato ci sono già stata infatti e per me è stupendo, ma mi hanno detto che è cambiato molto....sono indecisa tra questi due x quest'estate...voi cosa direste? ditemi la vostra....
|
|
*MONY*
« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa » (David Herbert Lawrence)
"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè) |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 11/05/2018
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
sweetmonik
Utente Normale
|
Inserito il - 07/02/2008 : 20:40:11
|
mi sono dimenticata di dire che il camping telis è ad arbatax
|
|
*MONY*
« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa » (David Herbert Lawrence)
"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè) |
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
alepazzi
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 07/02/2008 : 21:51:08
|
conosco bene il telis ed e' un bel campeggio, e' nella baia di porto frailis e il mare e' meraviglioso!
|
|
Cala Goloritzè
Baunei (Nu)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: lodi/arbatax ~
Membro dal: 15/08/2007 ~
Ultima visita: 11/11/2013
|
|
|
veronzica
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 08/02/2008 : 09:15:55
|
Il camping è bellissimo..........se le cose non son troppo cambiate negli ultimi anni!!
Poi..Porto Frailis .... ...è un posto bellissimo.........meta delle mie vacanze in gioventù!!
Ah!! e come ho detto altrove.......nei pressi fanno un gelato........che più buono non si può !!!
Veronzica
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: carbonia ~
Membro dal: 14/01/2008 ~
Ultima visita: 18/01/2011
|
|
|
sweetmonik
Utente Normale
|
Inserito il - 08/02/2008 : 09:46:04
|
ok grazie milleee x le informazioni
|
|
*MONY*
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
frakayak
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 08/02/2008 : 14:40:26
|
si e bello ... Se passi vieni a trovarmi...ciao ciao...
| Messaggio di sweetmonik
qualcuno c'è stato?....non lo so io dei camping piccoli non mi fido tanto, magari mi sbaglio, ma mi ispira molta più fiducia Baia Blu La Tortuga che è grande e molto bel organizzato ci sono già stata infatti e per me è stupendo, ma mi hanno detto che è cambiato molto....sono indecisa tra questi due x quest'estate...voi cosa direste? ditemi la vostra....
|
|
|
Frakayak.. Mare a 360° |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Cardedu ~
Membro dal: 03/01/2008 ~
Ultima visita: 06/02/2009
|
|