Forum Sardegna - Concorso N° 001
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorso passa la foto
 Concorso N° 001
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 110

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 09/02/2008 : 23:26:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Sant' Andrea

Nooooooooooooo..... miss..... nooooooooooooo...........Misssss......
pero dai per non esserti arresa do l'ultimo aiuto del santo e qui ci arrivate... e se vinciiiiii............. mi insegni i balli di gruppo !!!!

Eeeeeehhhh va bennnnnnnneeee ???

Il santo :
In Oriente e in tante altre nazioni San............. vescovo era uno dei Santi più amati e popolari del mondo cristiano. Invocato come protettore dei marinai, degli artigiani, dei viaggiatori, dei prigionieri, degli oppressi, delle donne nubili e dei bambini. E’ patrono di numerose città.

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 09/02/2008 : 23:32:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
San Giovanni

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 09/02/2008 : 23:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sant'Erasmo si festeggia il 2 giugno ed è il prtoettore dei marinai, inoltre era vescovo di Formia...

può essere?

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 09/02/2008 : 23:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

San Giovanni

San Giovanni ???? o MISSSSSSSS.... ma andasa a cresiaaaaaa...... ???
San Giovanni protegge altri .............. !!! non quelli che ho elencato....

Sto perdendo la speranza che impari i balli di gruppo.....

Ollu ollu imparaiiii dai dai dai MISSSSSSS.........

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 09/02/2008 : 23:37:41  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
San Pietro

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 09/02/2008 : 23:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
san nicola.....

oasiiiiii......del santo.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 09/02/2008 : 23:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

San Pietro

Nuddaaaaaa....... ojaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... misssss... mi toccherà rimanereeeeee..... solo col ballo sardoooooooooooooooooooooo......

No non e san pietroooo........ se non vinciiiiiii.......... laaaaaaaaaaaaaa....

Firma di interfolk 

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 09/02/2008 : 23:45:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

san nicola.....

oasiiiiii......del santo.....

SAN NICOLA ???? opsssss...............
speeeee che mi consulto con il notaioooo !!!!
spe spe..... mi sa.... mi sa.... cheeeee !!!

Firma di interfolk 

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 09/02/2008 : 23:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa... mi sa... cheeeeeeeeeeee

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/02/2008 : 23:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

mi sa... mi sa... cheeeeeeeeeeee

che e' NICOLO'

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 09/02/2008 : 23:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse.....
allora....
paese UTA

chiesa di san nicola...

oasi di san nicola.....

notaio.... e lui o l'altro......

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/02/2008 : 23:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Nouuuuu... non è santa lucia ........... lo pensato di inserire monte arcosu e santa Lucia ma mi estisi beccau subitu............
E cosi mi sono spostato tutto da un'altra parte ..........

Allora folk se hai voglia di girare lo puoi fare e ti apri un'altro post!
Puoi decidere di non aiutare, ma penso sia vietato barare e tu lo hai fatto depistando chi sta concorrendo.

Ciao folk io sono interessato al ballo sardo e non al valzer che ci vuoi far ballare.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 09/02/2008 : 23:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si arceo... ci ha un pò depistato...

infatti ci ha fatto impazzire un pò...
se hai voglia di leggere...io ho fatto il giro di tutti i paesi e di tutte le dighe...

però se eri qui a seguire il gioco.....te ne saresti accorto forse prima di me.. io sono un pò troppo tonta in questo periodo....

Modificato da - paola in data 09/02/2008 23:57:32

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 10/02/2008 : 00:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
notaiooooooooooooooooo
che hai chiuso lo studio.........

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 10/02/2008 : 00:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

interfolk ha scritto:

Nouuuuu... non è santa lucia ........... lo pensato di inserire monte arcosu e santa Lucia ma mi estisi beccau subitu............
E cosi mi sono spostato tutto da un'altra parte ..........

Allora folk se hai voglia di girare lo puoi fare e ti apri un'altro post!
Puoi decidere di non aiutare, ma penso sia vietato barare e tu lo hai fatto depistando chi sta concorrendo.

Ciao folk io sono interessato al ballo sardo e non al valzer che ci vuoi far ballare.

Arceo ma che dici daiiiii !!! A Uta ci sono attualmente quattro chiese ....... e altre tre sono in rovina come san leone,
santa maria magramixi e San cromazio......
Quando ho scritto che mi sono spostato da un'altra parte perche con santa Lucia mi avevano beccato subito perche più conosciuta e di passaggio per monte arcosu........ cosi come se avrei inserito santa Maria ....
Quindi Arceoooo come vedi non ho barato... e mi sa che di aiuti ne ho dato abbastanza..... poi potevo postare tranquilamente Il Santuario di SANTA MARIA... più facile.........molto più facile.............
ma come vedi sono rimasto in casa senza spostarmi in altri posti !!!
quindi di Valzer non ne sono capace ne a ballarlo e tantomeno ad insegnarlo........

Firma di interfolk 

Pagina: di 110 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000