Autore |
Discussione |
|
Ema
Utente Normale
|
Inserito il - 30/01/2008 : 10:17:46
|
Apro questo topic per dare e avere informazioni su negozi, ristoranti, circoli e punti di ritrovo sardi presenti in Torino e dintorni.
Non vi chiedo un elenco preso da internet, ma solo informazioni di luoghi da voi personalmente visitati, in modo da avere un parere personale.
Io vi consiglio due ristorantini:
"La Favola", che si trova in Piazza Guala, 143 a Torino, e la "Trattoria Dan Domenico", che si trova sempre a Torino in Strada Della Pronda, 15/B.
Entrambi gestiti da sardi, quindi molto accoglienti, tra i due preferisco il secondo perchè, su prenotazione, vi preparano i culurgiones all'ogliastrina, quindi quelli ripieni di patate e menta per intenderci! Io li alterno, ogni volta che voglio fare bella figura con qualcuno lo porto lì, e puntualmente faccio la mia bella figura
|
Modificato da - Nuragica in Data 30/01/2008 13:36:56
|
|
Uomo e 100% etero
« La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso » Fabrizio De André, 1996 |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 25/01/2008 ~
Ultima visita: 10/04/2008
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 11/04/2006 : 22:47:53
|
Pasqua si avvicina, chissà se mammina mia ha voglia di farle???? in più aggiunge anche la scorza di arancio.....
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Domodossola ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/04/2017
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 11/04/2006 : 22:52:22
|
E' vero ci si mette anche l'arancia grattuggiata
_______________________________________________________________________________________________ Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore, sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera, sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/07/2010
|
|
|
Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 30/01/2008 : 10:30:15
|
io ti posso segnalare un ferramenta di via Cagliari se la memoria non mi inganna, cmq la zona è quella, è di un Sardo che si è trasferito li 20 anni fa....
ciao
ps nel ristorante "la favola" ci sono stato
|
|
www.isolameteo.it
http://danielefotografia.jimdo.com/ |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Iglesias. ~
Membro dal: 05/11/2007 ~
Ultima visita: 24/07/2011