Forum Sardegna - è la prima volta
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 è la prima volta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 02/02/2008 : 21:53:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Nunzia, benvenuta.
Hai fatto bene a sposare un sardo, speriamo che si iscriva pure lui nel nostro forum.
A presto, ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 02/02/2008 : 22:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E chi conosci che abita lì? Per caso conosci anche il ristorante sardo lì ad Inveruno?

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

nunzia
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 03/02/2008 : 15:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nunzia Invia a nunzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il ristorante sardo non lo conosco. Conosco invece la famiglia Marongiu: Pietro e Antonietta.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: corbetta  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/02/2008 : 16:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mhhh... non credo di conoscerli... chiederò ai miei zii...
Quando ti capita, vai al ristorante sardo, è dei miei zii, si mangia bene: GARANTITO!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/02/2008 : 16:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Mhhh... non credo di conoscerli... chiederò ai miei zii...
Quando ti capita, vai al ristorante sardo, è dei miei zii, si mangia bene: GARANTITO!

Si sottoscrive per conferma, oh yes!!!

Firma di karlovac 
Carlo

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore

Inserito il - 03/02/2008 : 19:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nunzia! Quando ad amare la Sardegna son gli esterni è anche più bello!

Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000