Nota Bene:Seulo - Su disterru de Addolì. E' impostato su un incrocio di strette diaclasi verticali che, con due salti, raggiungono la profondità di 43 metri. Camminando sul fondo, verso Nord si sbuca all'aperto a metà di una parete verticale. Verso Sud diventa impercorribile per la ristrettezza dopo 128 metri. Data la genesi della cavità sono del tutto assenti concrezioni.
Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Nunzia ed è la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum.... sono emozionata e francamente non so cosa dire! Aiutatemi!! Non sono sarda ma ho sposato un sardo che mi ha trasmesso la passione per la Sardegna. Sono felice e curiosa di partecipare a questo forum...
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: corbetta ~ Messaggi: 18 ~ Membro dal: 28/01/2008 ~ Ultima visita: 19/01/2010
Ciao Nunzia...............un saluto dalla Francia.......bienvenue...in Paradisola!!!!!.... ...P.S. ....hai fatto bene a sposare un Sardo.......ma sai conosco tanta gente ormai....non di Sardegna........ma tanto simpatica .....che frequenta il nostro forum.....che é "quasi " diventata Sarda.........Donc je me reprends.....continua........cosi...........e farai anche tu parte di Paradisola!!!!!...Ajooooo!!! .......
Firma di carusoandfriends
carusoandfriends
Città: pouilly sous charlieu ~ Messaggi: 2378 ~ Membro dal: 09/01/2007 ~ Ultima visita: 20/02/2011