Forum Sardegna - campeggi nel cagliaritano
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 campeggi nel cagliaritano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

mariacri

Nuovo Utente

Inserito il - 28/01/2008 : 16:55:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariacri Invia a mariacri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono Maria Cristina e mi sono appena iscritta nel vostro Forum...
Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un bel campeggio nella zona di Cagliari...conosco solo Alghero....e ora vorrei vitare un pò il sud...sperando che sia magnifico come la zona Nord-Occidentale della Sardegna.....
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno...
Saluti

Maria Cri

Firma di mariacri 
Maria Cristina Ricagno

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 03/02/2009

Google Sardegna

Pubblicità

sweetmonik

Utente Normale

Inserito il - 07/02/2008 : 20:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sweetmonik Invia a sweetmonik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhm...io conosco quelli vicino a muravera....tipo c'è IL Camping Porto Pirastu che si trova vicino a Costa Rei, poi a Villasimius c'è il Camping SPiaggia del Riso, poi aspetta a Chia c'è il Camping Torre di Chia....poi ce n'è uno a quartu s.elena, ma non mi ricordo il nome.....un campeggio che non ti consiglio assolutamente è il camping Porto Corallo a Villaputzu è desolato e abbandonato quindi evitalo.....spero di averti aiutato

Firma di sweetmonik 
*MONY*

« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa »
(David Herbert Lawrence)

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 11/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mariacri

Nuovo Utente

Inserito il - 18/02/2008 : 20:53:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariacri Invia a mariacri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille...alla fine ho optato per una vacanza nel nord Sardegna ed una nel Cagliaritano.
Ad Alghero tornerò al Torre del Porticciolo ed a Cagliari ho intenzione di andare alla spiaggia del Riso...sul primo sono molta sicura, il secondo non l'ho mai visto, ma dal sito sembra molto bello.
Grazie e buone vacanze

Firma di mariacri 
Maria Cristina Ricagno

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Moni
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 18/02/2008 : 22:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moni Invia a Moni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
io ti consiglio di andare a Costa Rey,bellissima!!
L'anno scorso sono andata al Campeggio Le Dune,con i bimbi.
Organizzata bene,con animazione,serate di ballo,attivita' sportive,bella piscina,un ristorante pizzeria ottimo con prezzi democratici...ideale per una vacanza con i bimbi.Poi la spiaggia favolosa,sabbia pulita e mare limpido.
Ecco un immagine con il team di animazione...il GSA Club..fortissimi!!

e qui c'e' il piccolo Luca che si gode il sole caldo

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Antwerpen--->Belgio  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 21/02/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000