Autore |
Discussione |
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 18/02/2008 : 22:58:21
|
| adelasia ha scritto:
Io ho visto "crescere", nel senso che spesso mi era capitato di vederla in fase di realizzazione, una invidiabile pista ciclabile ad Arborea. Parallela alla strada urbana, la abbandona per costeggiare quella che porta al mare, raggiungendo poi il bellissimo stagno di S'Ena Arrubia. Adottata immediatamente dalla popolazione, l'ho rivista qualche giorno fa: trafficatissima, eppure...serenissima, percorsa da tranquilli ciclisti, signore a passeggio, pargoli con i pattini, maratoneti... Magnifica, pareva l'immagine dell'anti-stress.
|
scusami.. ma se è pista ciclabile, cosa ci fanno le signore a passeggio..... ho visto piste ciclabili con ciclisti infuriati, se ci trovano qualcuno che non sia un ciclista....
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Adelasia
Moderatore
Penna d'oro
|
Inserito il - 18/02/2008 : 23:36:47
|
Appunto. La meraviglia è questa: che erano tutti tranquilli e pacifici!!!! Vedere per credere...
|
|
Castello di Burgos
Burgos (Ss)
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 23/05/2006 ~
Ultima visita: 07/09/2024
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 18/02/2008 : 23:58:44
|
appunto... dici bene... immagine antistress...perchè vedo che la maggior parte dei ciclisti hanno uno stress da paura altro che scaricare ... quelli si caricano....
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
agip
Utente Attivo
|
Inserito il - 24/02/2008 : 10:37:15
|
per quelli che vanno a Parigi è visitare con la bicicletta
http://www.parisavelo.net/
|
|
Salvatore le Sarde
Posada Torre St. Giovanni
Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité. s.p. |
|
Regione Estero ~
Città: Lorraine (France) ~
Membro dal: 25/10/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2016
|
|
|
pisittu
Utente Medio
|
Inserito il - 27/02/2008 : 18:31:32
|
..vedere una bici a cagliari è come vedere un cammello al polo nord....è incredibile come non abbiano creato le piste neanche nei quartieri nuovi!
|
|
http://www.teleindipendentzia.net/ Nelle strategie economiche italiane ,la Sardegna per la sua posizione geografica ha un ruolo infimo, il fatto che la Sardegna si sviluppi ha ben poche ricadute vantaggiose per l' Italia perciò è ovvio che puntino ad altro. E pensa che io nemmeno gliene faccio una colpa: è nel loro sacrosanto interesse massimizzare gli sforzi altrove.
|
|
Regione Sardegna ~
Città: marmilla ~
Membro dal: 09/07/2007 ~
Ultima visita: 11/12/2009
|
|
|
Sandro
Utente Medio
|
Inserito il - 27/02/2008 : 19:22:33
|
la bici è una bella passione - non solo, ma è anche un mezzo che alimenta la salute - purtroppo, c'è ancora poca cultura della bici - questo è evidente anche nelle programmazioni delle opere pubbliche - infatti, spesso, manca sa mellu di de s'annu e cioè le piste ciclabili - questo per evitare il ripetersi di gravi incidenti come è capitato anche in Provincia di Cagliari poco tempo fa - chi programma la spendita delle risorse pubbliche dovrebbero pensare, almeno un po di più, alla realizzazione di piste per le bici - una curiosità: in scandinavia, in particolare in svezia le piste ciclabili, negli incroci hanno anche i semaforini che tutti i ciclisti rispettano, anche quando nelle strade che incrociano non vi sono altre bici -
|
|
Sandro |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Perdaxius ~
Membro dal: 16/04/2007 ~
Ultima visita: 24/02/2014
|
|
|
agip
Utente Attivo
|
Inserito il - 15/03/2008 : 23:31:19
|
Ho trovato le foto della mia bicicletta
qui ho lasciato la bici era un biathlon
|
|
Salvatore le Sarde
Posada Torre St. Giovanni
Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité. s.p. |
|
Regione Estero ~
Città: Lorraine (France) ~
Membro dal: 25/10/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2016
|
|
|
virginia
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 29/03/2008 : 22:26:24
|
..neanche se mi ammazzano userò la bici!!! Dopo una scivolata in bici, con mia figlia seduta dietro......lei è riuscita a saltare, io ci ho rimesso le vacanze! Il vecchietto, 80enne, custode del villaggio, mi aiutò ad alzarmi, chiedendomi se poteva fare qualcosa per me... Capito? tipo la pubblicità della nonnetta, che parcheggia l'auto al giovanotto col mal di schiena! Da quel giorno...chiuso, finito, caput, stop
|
|
virginia |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 22/12/2007 ~
Ultima visita: 30/12/2008
|
|
|