Forum Sardegna - Ciao io sono Sere
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao io sono Sere
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

fausto 48
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/01/2008 : 19:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fausto 48 Invia a fausto 48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Serena anche se in ritardo benvenuta da Roma

Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 07/02/2008 : 18:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Serena ,anche se un po in ritardo benvenuta nel forum un saluto dal Gonnesino DOC

Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 07/02/2008 : 18:57:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benevenuta in Paradisola Serena!

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

sweetmonik

Utente Normale

Inserito il - 07/02/2008 : 18:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sweetmonik Invia a sweetmonik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAOOOOOOOOOOO BENVENUTA ANKE IO MI SONO APPENA ISCRITTA....IO ADORO IGLESIAS...X ME è BELLISSIMA....FORSE XKè C'è UN RAGAZZO TROPPO BELLO KE HO CONOSCIUTO UN Pò DI TEMPO FA AD IGLESIASSSSSSS.....................AHAHAHAHAH

Firma di sweetmonik 
*MONY*

« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa »
(David Herbert Lawrence)

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 11/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 10/02/2008 : 00:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta e un saluto da Roma

Firma di adele 
adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 10/02/2008 : 15:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di sere78

l'altra mia grande passione è il mare!vorrei che fosse sempre estate x andarci tutto l'anno!!!!

noi ci andiamo tutto l'anno ... guarda stamattina dov'eravamo....gia già

mi piace la musica,ascolto solo quella italiana xò,adoro i NOMADI in particolar modo,mi piace tantissimo anche Francesco Baccini,Laura Pausini,Eros,Carmen Consoli e sono amante anche dei cantanti del passato come De Andrè,Battisti.....
sono fidanzata da 5 anni e mezzo con un ragazzo fantastico che spero diventerà presto mio marito,x il momento stiamo aspettando che concludano i lavori della nostra casetta!!!!(NON VEDO L'ORA!!!!!!)
sono felicissima di essere entrata a far parte di questo forum e spero di poter fare nuove amicizie e avere tante informazioni sugli eventi della nostra isola!!!!!!GRAZIE INFINITE X AVERMI ACCETTATA TRA VOI

l'amore è l'orologio della mia vita

Firma di frakayak 
Frakayak.. Mare a 360°

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

gianni54
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 10/02/2008 : 19:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni54 Invia a gianni54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Serena...un salutone dal Peru...gianni54

Regione Estero  ~ Città: Lima, Peru'  ~  Messaggi: 89  ~  Membro dal: 07/11/2007  ~  Ultima visita: 04/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 10/02/2008 : 21:07:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Serena, mi era sfuggito questo post.
Benvenuta nel nostro forum.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dt.Paolusss
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 10/02/2008 : 21:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dt.Paolusss Invia a Dt.Paolusss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao serena da un altro tuo paesano fra un po ci troviamo tutta gonnesa qui ahhaha

Firma di Dt.Paolusss 
Dt.Paolusss

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: GONNESA  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 02/02/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giancadò
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 12/02/2008 : 12:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giancadò Invia a Giancadò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saruddu da Tathari mannu!

Firma di Giancadò 
A videzzi sani!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 27/07/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000