Forum Sardegna - Datemi coraggio.....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Su disterru de Addolì. E' impostato su un incrocio di strette diaclasi verticali che, con due salti, raggiungono la profondità di 43 metri. Camminando sul fondo, verso Nord si sbuca all'aperto a metà di una parete verticale. Verso Sud diventa impercorribile per la ristrettezza dopo 128 metri. Data la genesi della cavità sono del tutto assenti concrezioni.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Datemi coraggio.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 08/01/2008 : 12:19:34  Link diretto a questa discussione  Rispondi Quotando
Che faccio? Sono terrorizzata. A me piace da morire cantare in sardo, canto alle feste, ai matrimoni, alle serenate..qualche volta in qualche circolo sardo del nord Italia ma...ora ho paura. Mi hanno proposto di incidere , fare una scaletta e affrontare il canto seriamente. Ho pauraaaaaaa.

C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare

Modificato da - Nuragica in Data 08/01/2008 12:27:58

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 11/04/2006 : 22:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pasqua si avvicina, chissà se mammina mia ha voglia di farle???? in più aggiunge anche la scorza di arancio.....

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 11/04/2006 : 22:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero ci si mette anche l'arancia grattuggiata

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore, sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera, sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 08/01/2008 : 12:22:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di miss diamante

Che faccio? Sono terrorizzata. A me piace da morire cantare in sardo, canto alle feste, ai matrimoni, alle serenate..qualche volta in qualche circolo sardo del nord Italia ma...ora ho paura. Mi hanno proposto di incidere , fare una scaletta e affrontare il canto seriamente. Ho pauraaaaaaa.

Shakespeare

Miss !!!

non stare a pensarci troppo.....
cogli al volo questa opportunita' che la vita ti offre...

Coraggio

in fondo e' una cosa bella !!!

CARPE DIEM.....

SdM

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 08/01/2008 : 12:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto, coraggio!!! Alla fine cantare dal vivo è molto più difficile, a me spaventerebbe di più!!! Buttati, sicuramente ne vale la pena!

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 08/01/2008 : 12:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss affronta tutto a testa alta e fatti coraggio,
ne vale la pena

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 08/01/2008 : 12:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ragione Annika... Non pensarci troppo!
Fossi in te Miss non ci penserei per niente... Se ti hanno fatto questa proposta significa che ti reputano una brava cantante e meriti quindi di andare avanti seriamente... Su viaaaaaaaa... Non vedo l'ora di acquistare il tuo primo C.D.

P.S. Potresti farci sentire qualcosa in anteprima.. cosi' possiamo esprimere meglio il nostro parere..
Ma son sicura di non dover cambiare idea.

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 08/01/2008 : 12:47:57  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Alla prova della registrazione si...però in privatoe non dire mai che sono io....mi vergogno.

Shakespeare

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 08/01/2008 : 12:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]miss diamante ha scritto:

Alla prova della registrazione si...però in privatoe non dire mai che sono io....mi vergogno.

Dai coraggio se sei arrivata fino a li non aver paura e poi chi e dietro te tutta PARADISOLA

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 08/01/2008 : 12:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miss....buttati!!!!!Le occasioni si colgono al volo.....

------------------------------------------------------------------------------------------------
mezus terra senza pane, che terra senza justizia .

Ela

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Deby
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 08/01/2008 : 13:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deby Invia a Deby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miss..... perdere questa occasione !!! se non ho capito male ti hanno proposto di incidere un disco ??
E allora visto che già canti nelle feste, matrimoni ecc... quindi dal vivo ... in sala registrazione non puoi che perfezionarti.. e quindi ne viene un ottimo lavoro ...
Se ti hanno proposto questa occasione non lasciarla fuggire

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri/Cagliari  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 11/06/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 08/01/2008 : 13:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CARPE DIEM

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 08/01/2008 : 13:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dice bene Afabica, Carpe Diem..( e anche branzini volendo)
Non lasciarti sfuggire l'occasione di fare quello che desideri e ti piace, le occasioni sono poche e MAI lasciarsele sfuggire.
E, nell'ipotesi molto lontana che non dovesse andare bene ti resta sempre la convinzione di non aver sprecato nulla.
Buttati e falli neri..con tanti auguri di un grande successo..

Poi me lo tarocchi il tuo primo cd???

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 08/01/2008 : 15:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai...buttati!!!

te l'hanno già detto...mi ripeto...cogli l'attimo!!!!

certe occasioni passano una volta sola...sta a noi afferrarle...

quindi...vai e incidi...metti da parte la paura..e tira fuori la grinta!!!

poi però vogliamo sentirti...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 08/01/2008 : 15:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi prenoto per il tuo CD...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo

Inserito il - 08/01/2008 : 15:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai avanti, altrimenti tutta la tua vita ci penserai.

Salvatore le Sarde

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000