Forum Sardegna - Pecoropsia laifsisnau!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti pi velocemente.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Pecoropsia laifsisnau!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pittinicchio80

Utente Normale

Inserito il - 06/07/2006 : 16:28:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io ancora non sono sicuro di aver capito bene bene come orientarmi...per ora ho scritto tre volte e parrebbero tre presentazioni, ma su forza ce la faccio...Sono Sardo sino all'osso...amo il mare tanto che ieri sono andato al poetto alle 11, e ci sono rimasto sino alle 4, abbiamo assistito al concerto di quei suonati dei Rippers, abbiamo bevuto e ballato, abbiamo giocato a racchettoni nel parcheggio, sudatissimi che schifo, abbiamo chiaccherato con chiunque ci capitasse a tiro, poi ci siamo fatti il bagno e poi per finire bagno alle due di notte, fredo fredo!! Ci siamo asciugati chiaccherando del pi e del meno e per finire caddozzone al cavalluccio marino...abbiamo tirato le 4 e mezzo, non reggevo pi, per fortuna non guidavo io per una volta. Saluto a tutti
http://pittinicchio.spaces.msn.com/ il mio blog

Pecoropsia laifsisnau!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 05/07/2006  ~  Ultima visita: 11/06/2007

Google Sardegna

Pubblicit

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 06/07/2006 : 18:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si che sei forte!!!!!!!!!!1
dai abbiamo bisogno di gente come te!!!!!!!!!!!!1

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Citt: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 06/07/2006 : 18:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

CIAO...Pittinicchio80 Ben arrivato!!!!!!!!!!!!

Regione Piemonte  ~ Citt: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

mauydj74

Utente Medio

Inserito il - 06/07/2006 : 19:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei tu quello del sito pecoropsia che sta in guardia stile kick.....

mauydj74

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Citt: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 09/07/2006 : 11:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Pittinicchio in questo bellissimo forum
certo al poeto dalle 11 alle 4 pittica sa basca

Ciao a presto

a si biri
ajj

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Citt: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

pittinicchio80

Utente Normale

Inserito il - 10/07/2006 : 22:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No che non sono io quello...io sono quella signora anziana con la maglietta azzurra, nooo dai scherzo, per la signora mia nonna non trovate che sia adorabile? Io a mia nonna le faccio un monumento, mi chiama a casa per commentare le partite, i falli i goal, a fine primo tempo squilla il telefono mauhauahauh

Pecoropsia laifsisnau!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 05/07/2006  ~  Ultima visita: 11/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

pittinicchio80

Utente Normale

Inserito il - 11/07/2006 : 13:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Specifico a Mirto che dicevo dalle undici di sera alle 4 del mattino...ma la basca era dovuta ai racchettoni....

Pecoropsia laifsisnau!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 05/07/2006  ~  Ultima visita: 11/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

mauydj74

Utente Medio

Inserito il - 16/07/2006 : 05:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pittinicchio80

No che non sono io quello...io sono quella signora anziana con la maglietta azzurra, nooo dai scherzo, per la signora mia nonna non trovate che sia adorabile? Io a mia nonna le faccio un monumento, mi chiama a casa per commentare le partite, i falli i goal, a fine primo tempo squilla il telefono mauhauahauh

ma alla fine la fai si o no la kick

mauydj74

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Citt: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

canu67

Utente Normale

Inserito il - 16/07/2006 : 21:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canu67 Invia a canu67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
pittinicchio80 al nuovo arrivato,

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Citt: Posada  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 13/07/2006  ~  Ultima visita: 16/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

pittinicchio80

Utente Normale

Inserito il - 01/08/2006 : 11:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, io non ci sono in quelle foto, e non faccio kick, per so fare a schiaffoni...

Pecoropsia laifsisnau!!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: www.eyaa.it :::::

mauydj74

Utente Medio

Inserito il - 01/08/2006 : 20:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no x ke quel tipo li ha una faccia conosciuta....

mauydj74

pittinicchio80

Utente Normale

Inserito il - 04/08/2006 : 11:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque se ci tieni mi iscrivo a Kick boxing!?
Anche io ho una faccia conosciuta, ma la gente spesso non se ne accorge!

Pecoropsia laifsisnau!!

pittinicchio80

Utente Normale

Inserito il - 12/09/2006 : 20:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok...mi sono iscritto a Kick boxing e a furia di cartelle adesso ho proprio quella faccia li...
domani vediamo che faccia porto a casa

Pecoropsia laifsisnau!!

mauydj74

Utente Medio

Inserito il - 12/09/2006 : 21:23:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facci vedere il nasino prima e dopo!!!
un pochettino dovrebbe essere modificato!!!
Scherzo...
e xke a Cagliari e uno sport diffuso,poi con spanu che spinge anche in tv ogni tanto....
La maggior parte delle gare sono sempre a cagliari,,,,,ogni viaggio x noi............

Mauydj74

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000