Autore |
Discussione |
atlantis
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 31/12/2007 : 10:12:13
|
......Poi così verde questo forum non appare.. ...qui...all'indietro qualcuno se messo a remare........Il batello rischia di affondare, l'acqua a picco può mandare...anche il Titanic finì in fondo al mare........
Per la vita e non per denaro, per amicizia e non per interesse.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: quella dove abito ~
Membro dal: 07/12/2007 ~
Ultima visita: 03/08/2012
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 31/12/2007 : 10:32:38
|
What???? Atlantis.....ma la traduzione?????
|
|
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/12/2007 : 10:35:07
|
Sospettavo ..che fosse un nuovo post...sugli indovinelli...
Sky... ma dove sei ?
SdM
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
pastorella
Salottino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/12/2007 : 11:43:22
|
| Nuragica ha scritto:
Era ed è sicuramente un gioco... Pastorella sicuramente proviene da un altro forum.. ( come tanti altri d ' altronde) ed è venuta a sapere che alcuni "colleghi" girano per altri ovili.. E cosi' si è improvvisata pastorella alla ricerca delle pecorelle smarrite... Io credo pero' che non siano affatto smarrite. Semplicemente hanno trovato pascoli freschi , ed hanno deciso di stare un po' qui. Solitamente i pastori son felici quando il proprio gregge sta bene.. Credo quindi che anche la Pastorella si potrebbe fermare a lungo con noi..
_________________________________________________ ... vegno del loco ove tornar disio
|
Brava Nuragica Maddai ragazzi si capiva che il mio era solo uno scherzo ironico per fare una sorpresa a delle amiche.....e tale deve restare Che poi Annika, se ci pensi, siamo tutte donne...e tutte sarde.....ti pare che qualcuno può metterci lacci, lazzuoli o steccati? Ma candu mai A malapena sopportiamo l'elastico dei collants o i gancetti del reggiseno....figurati se ci adattiamo alle "direttive" del pastore Restiamo tutti in armonia....abbiamo pascoli immensi, non sempre verdi, ma è bello mantenere buoni rapporti di vicinato. Un augurio a tutti, di un fine d'anno divertente e di un 2008 migliore, che possiate realizzare almeno uno dei vostri sogni.....con un occhio a chi sta peggio di noi. AUGURI !!!!!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 27/12/2007 ~
Ultima visita: 20/06/2009
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/12/2007 : 11:54:01
|
Che poi Annika, se ci pensi, siamo tutte donne...e tutte sarde.....ti pare che qualcuno può metterci lacci, lazzuoli o steccati? Ma candu mai A malapena sopportiamo l'elastico dei collants o i gancetti del reggiseno....figurati se ci adattiamo alle "direttive" del pastore Restiamo tutti in armonia....abbiamo pascoli immensi, non sempre verdi, ma è bello mantenere buoni rapporti di vicinato. Un augurio a tutti, di un fine d'anno divertente e di un 2008 migliore, che possiate realizzare almeno uno dei vostri sogni.....con un occhio a chi sta peggio di noi. AUGURI !!!!!!! [/quote]
Cessu Pastorella !!!! sei troppo forte........ ho diffidato del tuo nick..... ho gia' spiegato.....tutto.....ok ?
Tanti auguri anche a te !!!! e sopratutto a chi sta' peggio di noi.... su questo non ci sono dubbi !!!!
un abbraccio cara.....e un ciao !!
SdM
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|