Forum Sardegna - Scusate
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Scusate
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

maria cleofe
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 26/12/2007 : 18:52:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria cleofe Invia a maria cleofe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate la timidezza ma è la 1a volta. Volevo farvi giusto un saluto e provare ad inserirmi.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2012

Google Sardegna

Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 26/12/2007 : 18:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenutissima... da roma...
e butta alle ortiche la tua timidezza.......

qui siamo tantissimi...
e vedrai che sconfiggeremo la tua timidezza......

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 26/12/2007 : 18:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benarrivata M.C.
accomodati

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 26/12/2007 : 18:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maria!! Tranquilla.. quiì farai in frettissima tante amicizie

Modificato da - Agresti in data 26/12/2007 19:04:25

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 26/12/2007 : 19:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provare???? Guarda sei già inserita!!!

Benvenuta Maria Cleofe

Un saluto da genova

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 26/12/2007 : 19:01:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Maria Cleofe... benvenuta!!!!

dai che qui sei tra amici...e la timidezza sparisce in un attimo....
raccontaci qualcosa di te... così impariamo a conoscerti meglio....

un abbraccio forte forte ...

Modificato da - Barbaricina in data 26/12/2007 19:02:46

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

maria cleofe
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 26/12/2007 : 19:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria cleofe Invia a maria cleofe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sento un po' a disagio, e non sono abituata alle mille dimostrazioni d'affetto che voi tributate sempre ai nuovi arrivi. Ogni tanto vi leggo ma non posso essere con voi frequentemente. E' bello cmq leggervi.
Vi assicuro che, pur vivendo in lombardia, sono sarda da generazioni, ergo un posticino in questo mare sardo, mi spetta di diritto, vero?

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/12/2007 : 19:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maria Cleofe ... che bel nick !!!
Sarda sei ? E di ddovve ? giusto per rompere il ghiaccio .... diciamoci queste due cosine alla nostra maniera ...
Io non sono sarda sono di madre toscana e di padre valdostano ... "ma " vivo in Sardegna da un paio di mesi ...

OooooooooooHhhhhhhh ma ge non ci asa crei ...???? Deu seu sarda e mamma e babbu puru funti sardusu ... non pentzu chi ci sianta mai stettiusu continentalisi in s'arereu nostru .... bivu in su logu pru bellu de su mundu e seu prexiara de doi essi !!!

Modificato da - dany in data 26/12/2007 19:05:54

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 26/12/2007 : 19:07:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Maria Cleofe !!!

benvenuta....

dal Campidano Centrale

a si biri !!

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 26/12/2007 : 19:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un posto grande... non un posticino...
e poi... lasciati andare... e contribuisci con noi a far crescere questa comunità...... fatta da sardi doc... sardi figli di emigranti, come me, e sardi adottati....perchè amanti di questa meravigliosa isola...
quindi non pensare alla timidezza, e pensa di essere in... famiglia.. una grande famiglia virtuale.... che dona gioia, amicizia, ....e... fa sparire la malinconia.....

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/12/2007 : 19:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria cleofe ha scritto:

Mi sento un po' a disagio, e non sono abituata alle mille dimostrazioni d'affetto che voi tributate sempre ai nuovi arrivi. Ogni tanto vi leggo ma non posso essere con voi frequentemente. E' bello cmq leggervi.
Vi assicuro che, pur vivendo in lombardia, sono sarda da generazioni, ergo un posticino in questo mare sardo, mi spetta di diritto, vero?
e ge du creu ...scegli quale spiaggia vuoi e sarà tua ... facciamo costa orientale o costa sud occidentale ? Quella del Nord è troppo affollata ... non te la consiglio ...

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 26/12/2007 : 19:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria cleofe ha scritto:

Mariaaaaaaaaa...

là che se ci impegnamo... veniamo direttamente a casa a farti le dimostrazioni di affetto....
mi sa che non siamo nemmeno lontane.... facciamo il gruppo Piemone/Lumbard ... e arriviamo...

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

maria cleofe
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 26/12/2007 : 19:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria cleofe Invia a maria cleofe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maria Cleofe è il mio vero nome, non un nick, mia madre deve aver letto la Bibbia o qualche testo sacro in gravidanza

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/12/2007 : 19:15:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... però Maria Cleofe ... anche il nostro entroterra è splendido ... hai mai visto la Barbagia innevata ? In queste settimane c'è stata una nevicata incredibile ... Desulo in autunno è splendido ... Fonni ... Bruncu Spina ... sei sicura che vuoi solo un pezzo di mare ? Valuta anche l 'entroterra e non te ne pentirai ...

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 26/12/2007 : 19:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta in famiglia!!!!
un saluto da lodi

ale

....sono una scoiattola sabbiosa pazza....

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/12/2007 : 19:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria cleofe ha scritto:

Maria Cleofe è il mio vero nome, non un nick, mia madre deve aver letto la Bibbia o qualche testo sacro in gravidanza

scusa l 'ignoranza ... chi era Maria Cleofe ? Non ho voglia di cercare su google ...

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000