Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare! Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).
Virginia sei la figlia- nipote ( pitticcu s'amesturu) del capitano ? ma chi quello del dentifricio ? Comunque benvenuta ... mi sa tanto che io e te faremo amicizia ... non so ... ma a pelle ( i toghi dicono così ) mi sei simpatica ... alla prossima sa pippia ...
dany......la mia pelle è la migliore....lascia addosso un ricordo ......... ciao....ci si vede in giro.
Per la vita e non per denaro, per amicizia e non per interesse.
cesssssssssss mi dovrò preocupare ? io ciò paura ....
Modificato da - dany in data 23/12/2007 17:32:55
Regione Sardegna ~ Messaggi: 1636 ~ Membro dal: 20/09/2006 ~ Ultima visita: 02/07/2020
Benvenuta nella truppa VIRGINIA! questo è un esercito senza stellette, ed è proprio questo, una delle belle cose di questa grande ed in cresciata famiglia - BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI
Sandro
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Perdaxius ~ Messaggi: 216 ~ Membro dal: 16/04/2007 ~ Ultima visita: 24/02/2014
E siccome sono nuova nuova...... e siccome non so dove inserire questa storiella simpatica..... e siccome la voglio condividere con voi, visto che l'ho ricevuta oggi su mail...... la metto qui....... (Illuminatemi però, anche perchè nel salottino ancora non ci posso entrare!)
BUON NATALE
: Come nascono le tradizioni - L'angelo in cima all'albero di natale
Era un Natale difficile. Le renne avevano la dissenteria e Babbo Natale aveva dovuto pulire tutta la stalla, metà degli Gnomi era a letto con l'influenza e gli Elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini. Poi si era rotta la slitta e Babbo Natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla, quando entra un Angelo e dice: 'Auguri!!!... Dove metto l'abete...?! ' '..................... ' fu così che nacque la tradizione dell' Angelo in cima all'albero di Natale!
virginia
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: cagliari ~ Messaggi: 121 ~ Membro dal: 22/12/2007 ~ Ultima visita: 30/12/2008