Autore |
Discussione |
|
Paradisola
Amministratore
  
    

 |
Inserito il - 21/12/2007 : 10:58:17
|
L'iniziativa si articolerà dal 20.12.2007 ( giovedì ) al 24.12.2007 ( lunedì ), con la chiusura al traffico del tratto di strada di via Nuoro adiacente P.zza Mercato, per le bancarelle natalizie.
Giovedì 20 dicembre: Dalle h.14:00 alle h.23:00 bancarelle natalizie in p.zza Mercato e via Nuoro- vendita al dettaglio di prodotti commerciali. Dalle h.15:00 alle h.23:00 esposizione e vendita di prodotti di artigianato artistico e agroalimentare, con gazebo allestiti sui marciapiedi di via Gramsci e via Fosse Ardeatine. Vendita di caldarroste.
Venerdì 21 dicembre: Dalle h.14:00 alle h.23:00 bancarelle natalizie in p.zza Mercato e via Nuoro- vendita al dettaglio di prodotti commerciali. Dalle h.15:00 alle h.23:00 esposizione e vendita di prodotti di artigianato artistico e agroalimentare, con gazebo allestiti sui marciapiedi di via Gramsci e via Fosse Ardeatine. Dalle h.16:30 alle h.19:30: parata con 2 elfi e 1 babbo natale ( ass. Girasole ) per le vie del centro storico, offrendo sculture di palloncini, caramelle e dolci pensieri a grandi e piccini. Vendita di caldarroste.
Sabato 22 dicembre: Dalle h.14:00 alle h.23:00 bancarelle natalizie in p.zza Mercato e via Nuoro- vendita al dettaglio di prodotti commerciali. Dalle h.16:30 alle h.19:30 parata con 2 elfi e 1 babbo natale ( ass. Girasole ) per le vie del centro storico, offrendo sculture di palloncini, caramelle e dolci pensieri a grandi e piccini. Dalle h.17:00 alle h.20:00 laboratorio creativo per bambini, organizzato dal Centro E.I.S.S. ( Ente Italiano Servizio Sociale Onlus ) patrocinato dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Carbonia Dalle h.17:00 alle h.21:00 tre postazioni musicali ( gruppo Origine ) allieteranno la serata in p.zza Mercato - p.zza Matteotti/ via Fosse Ardeatine e via Gramsci (La postazione di via Gramsci sarà arricchita con un coro di canzoni natalizie). Dalle h.17:00 alle h.21:00 parata con 2 folletti (scultori di palloncini ) 2 folletti (animatori teatrali ) 2 fatine trucca - bimbi (acquacolor - trucchi teatrali ) 2 angioletti (trampolieri ) 4 babbi natale (distribuiranno caramelle ai bambini ) ( ass. Artemidea ) Dalle h.15:00 alle h.23:00 esposizione e vendita di prodotti di artigianato artistico e agroalimentare, con gazebo allestiti sui marciapiedi di via Gramsci e via Fosse Ardeatine. Vendita di caldarroste. Dalle h.15:00 alle h.23:00. 2 gazebo in via Fosse Ardeatine con i Ragazzi della Liceo Artistico di Iglesias, che esporranno i loro lavori e saranno a disposizione del pubblico per eseguire ritratti,
Domenica 23 dicembre Dalle h.08:00 alle h.23:00 bancarelle natalizie in p.zza Mercato e via Nuoro- vendita al dettaglio di prodotti commerciali. Dalle h.10:00 alle h.13:00 parata con 2 elfi e 1 babbo natale (ass. Girasole ) per le vie del centro storico, offrendo sculture di palloncini, caramelle e dolci pensieri a grandi e piccini Dalle h.16:30 alle h.19:30 parata artisti di strada: 1 trampoliere e 2 animatori (ass. Girasole ) per le vie del centro storico, offriranno sculture di palloncini, caramelle e dolci pensieri a grandi e piccini - distribuzione dello zucchero filato Dalle h.17:00 alle h.21:00 parata con 2 folletti (scultori di palloncini ) 2 folletti ( animatori teatrali ) 2 fatine trucca - bimbi ( acquacolor - trucchi teatrali ) 2 angioletti ( trampolieri ) 4 babbi natale ( distribuiranno caramelle ai bambini ) ( ass. Artemidea ) Dalle h.17:00 alle h.21:00 3 postazioni musicali ( gruppo Origine ) allieteranno la serata in p.zza Mercato - p.zza Matteotti/ via Fosse Ardeatine e via Gramsci (La postazione di via Gramsci sarà arricchita con un coro di canzoni natalizie). Dalle h.15:00 alle h.23:00 esposizione e vendita di prodotti di artigianato artistico e agroalimentare, con gazebo allestiti sui marciapiedi di via Gramsci e via Fosse Ardeatine. Vendita di caldarroste. Dalle h.15:00 alle h.23:00 2 gazebo in via Fosse Ardeatine con i Ragazzi della Liceo Artistico di Iglesias, che esporranno i loro lavori e saranno a disposizione del pubblico per eseguire ritratti,
Lunedì 24 dicembreDalle h.14:00 alle h.23:00 bancarelle natalizie in p.zza Mercato e via Nuoro- vendita al dettaglio di prodotti commerciali. Dalle h.16:30 alle h.19:30 parata con 2 elfi e 1 babbo natale (ass. Girasole ) per le vie del centro storico, offrendo sculture di palloncini, caramelle e dolci pensieri a grandi e piccini Dalle h.16:30 alle h.19:30 parata artisti di strada: 1 trampoliere e 2 animatori (ass. Girasole ) per le vie del centro storico, offrendo sculture di palloncini, caramelle e dolci pensieri a grandi e piccini - distribuzione dello zucchero filato. Dalle h.17:00 alle h.21:00 3 postazioni musicali ( gruppo Origine ) allieteranno la serata in p.zza Mercato - p.zza Matteotti/ via Fosse Ardeatine e via Gramsci. La postazione di via Gramsci sarà arricchita con un coro di canzoni natalizie. Dalle h.15:00 alle h.23:00 esposizione e vendita di prodotti di artigianato artistico e agroalimentare, con gazebo allestiti sui marciapiedi di via Gramsci e via Fosse Ardeatine. Vendita di caldarroste. Inoltre durante il periodo delle feste natalizie momenti di animazione sono previsti nelle frazioni di Cortoghiana Bacu Abis
Informatzioni 0781 806914 SitoInternet = http://www.comune.carbonia.ca.it/
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Messaggi: 9778 ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 30/11/2020
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
babi81
Salottino
Utente Master
    

 |
Inserito il - 22/12/2007 : 16:45:03
|
E io che sono a Carbonia devo venire qui per vedere il programma???    Aggiungo anche che in Piazza Roma, per tutte le feste, c'è una pista di pattinaggio su ghiaccio... io ancora non l'ho vista perchè stamattina quando sono uscita ero troppo impegnata per la ricerca dei regali... però mi hanno detto che è carina!
Buon Natale a tutti!!!

|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Carbonia - Roma ~
Messaggi: 2143 ~
Membro dal: 18/10/2007 ~
Ultima visita: 04/06/2020
|
 |
|
arceo
Salottino
Utente Master
    

 |
Inserito il - 22/12/2007 : 20:03:35
|
Beby io c'ero di pomeriggio e mi sà che non hanno fatto niente. Ipotizzo che il lutto che ha colpito la famiglia del sindaco Cherchi per la prematura scomparsa del fratello abbia creato qualche problema alla serenita natalizia. Mi unisco anch'io al cordolio.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: masainas ~
Messaggi: 2381 ~
Membro dal: 05/10/2007 ~
Ultima visita: 11/02/2017
|
 |
|
alepazzi
Salottino
Utente Maestro
  
    

 |
Inserito il - 22/12/2007 : 20:36:16
|
babi, fai tante foto....vorrei essere lì!!!
     
ale

....sono una scoiattola sabbiosa pazza....
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: lodi/arbatax ~
Messaggi: 6382 ~
Membro dal: 15/08/2007 ~
Ultima visita: 11/11/2013
|
 |
|
babi81
Salottino
Utente Master
    

 |
Inserito il - 22/12/2007 : 20:58:48
|
| arceo ha scritto:
Beby io c'ero di pomeriggio e mi sà che non hanno fatto niente. Ipotizzo che il lutto che ha colpito la famiglia del sindaco Cherchi per la prematura scomparsa del fratello abbia creato qualche problema alla serenita natalizia. Mi unisco anch'io al cordolio.
|
Non sapevo niente del fratello del sindaco, sono stata in giro per compere e impegni vari per tutto il pomeriggio... accidenti, mi dispiace... 
Buon Natale a tutti!!!

|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Carbonia - Roma ~
Messaggi: 2143 ~
Membro dal: 18/10/2007 ~
Ultima visita: 04/06/2020
|
 |
|
babi81
Salottino
Utente Master
    

 |
Inserito il - 22/12/2007 : 21:00:25
|
| alepazzi ha scritto:
babi, fai tante foto....vorrei essere lì!!!
     
ale
....sono una scoiattola sabbiosa pazza....
|
Accidenti, non avevo con me la macchina fotografica oggi... domani me la porto dietro!
Buon Natale a tutti!!!

|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Carbonia - Roma ~
Messaggi: 2143 ~
Membro dal: 18/10/2007 ~
Ultima visita: 04/06/2020
|
 |
|
|
Discussione |
|