Nota Bene: Alla periferia di Goni (Ca) in località Peinconi a circa 400 m s.l.m. è presente una zona fossilifera di scisto nero a Graptoliti, minuscoli animali marini vissuti tra il Siluriano ed il Ludlow Inferiore, che formavano colonie in fondali argillosi. Si ritiene che da essi siano scaturiti gli antichi esseri marini.
maremma se ne ha fatta di neve quest'anno, sarà un altra annata che passerà alla storia per le nevicate in sardegna Bellissimo agreeeeee..... mi fà aprezzare ancora di più il fuoco del camino e il calduccio di casa pensando al freddo che c'è fuori
Regione Veneto ~Prov.: Padova ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR ~ Messaggi: 2814 ~ Membro dal: 14/04/2006 ~ Ultima visita: 11/01/2014
stranamente a me piacciono tutte le stagioni.. se siamo in inverno spero che nevichi (senza esagerare) e mi godo, sopportando tranquillamente il freddo, il manto bianco che ricopre la terra.. In estate adoro il mare e non posso farne a meno di guardarlo e di stare in ammollo quanto posso.. La primavera è una meraviglia, perchè la natura rinasce ed è uno spettacolo con tutti i suo colori.. l'autunno è un un simil estate che improvvisamente si volge all'inverno.. non si fa in tempo a gustarlo
Regione Sardegna ~Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~ Messaggi: 7963 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 15/07/2010
Bello bello...ma continua a piacermi di piu in estate durante la sagra delle ciliegie.... Non c'e' niente da fare!!!
sarò forse l'unico, ma per me l'estate è una tortura, soffro troppo per il caldo , al contrario preferisco i climi freddi, e in inverno mi trovo benissimo
chi lo sa magari avrò avuto qualche antenato vichingo , visto che sia io che molti in famiglia abbiamo gli occhi azzurri e i capelli biondi, mio nonno addirittura aveva i capelli rossi, e io ho ereditato da lui la barba rossa
Modificato da - Grodde in data 17/12/2007 21:50:18
Regione Sardegna ~Prov.: Sassari ~ Città: Tana de su Grodde ~ Messaggi: 930 ~ Membro dal: 05/06/2007 ~ Ultima visita: 12/10/2015
pensavamo di percorrere la strada per Serpeddì, ma la via troppo innevata non ce lo ha permesso.. e ci si è messa anche la nebbia a impedirmi di fare altre foto
Modificato da - Agresti in data 17/12/2007 21:59:41
Regione Sardegna ~Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~ Messaggi: 7963 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 15/07/2010