Autore |
Discussione |
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 18/12/2007 : 10:44:00
|
Francesco ti do proprio ragione .... io a colazione sul pane, nel latte e avvolte anche nel te !!
Alcuni anni fa ne provai portato un sardo nelle Marche, al gusto di ciliegie, caffee e noci ! Era buonissimo ma non so proprio come veniva prodotto ... forse mischiato li ha mai assagiati qualche d´uno ?
Ciao ...
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
Sandro
Utente Medio
|
Inserito il - 23/12/2007 : 18:21:10
|
A proposito di mieli ...... sono convinto che quelli prodotti in Sardegna in forma artigianale, cioè dove ancora la guida della produzione non è nelle mani del profitto, sono tutti buoni - ma, premetto di non essere un esperto, però ne cononosco di diversi tipi e gusti e soggiungo, sono anche un buon consumatore di miele - detto questo, nel mio punto di vista devo dire che il miele di corbezzolo è veramente straordinario, sia sul versante medicamentoso, sia su quello nutrizionale e senz'altro anche al cospetto del giudizio del palato - infine, sono d'accordo con chi mi ha preceduto dicendo che del miele non bisogna farne un uso smisurato e tantomeno deve essere usato come sostitutivo delle medicine - BUONE FESTE MELLIFLUE -
Sandro
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Perdaxius ~
Membro dal: 16/04/2007 ~
Ultima visita: 24/02/2014
|
|
|
piero
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/01/2008 : 16:35:25
|
Mi e arrivato il miele di corbezzolo( che bontà ) assieme ho acquistato asfodelo come mi suggerivano, cardo, eucalipto. l'ho comprato on line www.lerborista.net in questo sito,persona gentilissima e cordiale. Ormai e arrivato in casa e piaciuto a tutti per cui avremo in piemonte queste delizie, faccio notare che proprio nel mio paese come in quasi tutte le parti d'italia si produce il miele, questo e stato oggetto di assaggi e commenti, l'unica fregatura e che sono rimasto quasi senza. Grazie per i suggerimenti e un augurio di un Felice Anno Nuovo
Felicemente NONNO
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: luserna san giovanni ~
Membro dal: 11/12/2007 ~
Ultima visita: 07/01/2008
|
|
|