Forum Sardegna - Ciao dal Belgio
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Baradili - (in sardo Baradìle) è un comune con meno di 100 abitanti nella provincia di Oristano. È noto per essere il più piccolo comune della Sardegna.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao dal Belgio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Moni
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 11/12/2007 : 10:33:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moni Invia a Moni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e tutti,
mi chiamo Monica e scrivo da Antwerpen.
Sono venuta in conoscenza di questo forum grazie a una cara persona.
Sono emigrata in Belgio da quasi 11 anni anche se in Sardegna non ho vissuto tanto perché' sono nata e cresciuta in Olanda.
La Sardegna lo vissuta per poco,il tempo di terminare gli studi,poi sono partita come tanti altri sardi....per lavoro.
Mi manca tanto la mia isola e spero che un giorno potrò tornarci con la mia famiglia.
Ma grazie al magico mondo di internet posso in qualche modo essere più vicina alla mia isola e alla sua gente.

Modificato da - Moni in Data 11/12/2007 10:37:09

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Antwerpen--->Belgio  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 21/02/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 11/12/2007 : 10:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benveunta Moniiiii...
Abbiamo anche gomai Mariedda dal Belgio!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/12/2007 : 10:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta buona permanenza e..............
un saluto da Roma
ciaooooooooooo

ADELE

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 11/12/2007 : 10:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Monica ,
Cagliari e io ti accogliamo con uno splendido sole .
Luisa

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/12/2007 : 10:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Moni .... benvenutaaaaaaaaaa un salutino dalla Germania !

Ciao ...

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/12/2007 : 10:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio di Moni

Ciao e tutti,
mi chiamo Monica e scrivo da Antwerpen.
Sono venuta in conoscenza di questo forum grazie a una cara persona.
Sono emigrata in Belgio da quasi 11 anni anche se in Sardegna non ho vissuto tanto perché' sono nata e cresciuta in Olanda.
La Sardegna lo vissuta per poco,il tempo di terminare gli studi,poi sono partita come tanti altri sardi....per lavoro.
Mi manca tanto la mia isola e spero che un giorno potrò tornarci con la mia famiglia.
Ma grazie al magico mondo di internet posso in qualche modo essere più vicina alla mia isola e alla sua gente.

Wauuuuuuuuuuuu goed dag Moni
Welcom bij alles Paradisolani
adesso continuo in Italiano pero se no non e giusto per gl'altri
sono contenta che sei fra di noi tutti hai fatto la buona scelta e in piu una Sarda Belga io abito a Alosta sicuramente conosci come a te mi manca molto la Sardegna ma vedi che qui e come se sei a casa e forse chissa potremo anche incontrarci mia sorella abita a Schoten ciao carissima unu mannuuuuuuuuu

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/12/2007 : 10:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Nuragica ha scritto:

Benveunta Moniiiii...
Abbiamo anche gomai Mariedda dal Belgio!!

tutti per te gomai Nura un saluto dal Belgio

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 11/12/2007 : 11:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marialuisa ha scritto:

Ciao Monica ,
Cagliari e io ti accogliamo con uno splendido sole .
Luisa

Aggiungo e rilancio dal basso sulcis. Un benvenutissima cara Monica e, se me permette Luisa, mi associo al suo omaggio floreale. E brava ... bel soggetto e ottima foto.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 11/12/2007 : 11:04:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Monica carissima !!!!!

Benvenuta tra la tua gente......

ti saluto dal Campidano Centrale...

a si biri !!

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 11/12/2007 : 11:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Moniiiiiii un bacione grosso grosso e un forte abbraccio........
bentornata a casaaaaaa

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 11/12/2007 : 11:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benarribada a domu carissima moni
paradisola è anche casa tua

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 11/12/2007 : 11:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao monica benvenuta tra la tua gente ..che bello un'altra sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao a presto

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 11/12/2007 : 12:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Moni....benvenuta!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------

Ela

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 11/12/2007 : 12:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Monica!!!

Benvenuta anche da parte mia!!! Vedrai che ti troverai benissimo su paradisola e conoscerai tanta nuova gente che ama la tua terra!

A presto!
Fla

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 11/12/2007 : 12:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Moni!! Benvenuta anche da parte mia!

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917

Inserito il - 11/12/2007 : 12:43:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuta e buona permanenza anche da parte mia

La forza sia con te

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000