Autore |
Discussione |
Agresti
Moderatore
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
adele
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 08/12/2007 : 00:23:52
|
Molto interessante............. Quanto mi piacerebbe parteciparvi. Complimenti per queste belle manifestazioni!!!!!!!
ADELE
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: castelnuovo di porto ~
Membro dal: 31/07/2007 ~
Ultima visita: 31/03/2009
|
|
|
Tranquillo
Salottino
Utente Senior
Ironic Man
|
Inserito il - 08/12/2007 : 01:54:29
|
| Messaggio di Agresti
I talenti e i saperi delle donne
|
Appendice di "Chi li ha visti?".
............................................................................................. (Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto) .............................................................................................
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: . ~
Membro dal: 17/03/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
|
|
Ela
Moderatore
|
Inserito il - 09/12/2007 : 12:37:18
|
perchè sempre in tempi così scomodi!!!!! potrebbero farla nel periodo di Natale!!!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ela
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Cagliari ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 03/07/2020
|
|
|
Istella
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 09/12/2007 : 15:15:57
|
Conoscete gli orari di apertura?
_____________________ Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, è perchè non osiamo che sono difficili.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 04/08/2007 ~
Ultima visita: 13/08/2011
|
|
|
Incantos
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 09/12/2007 : 16:33:21
|
| Tranquillo ha scritto:
I talenti e i saperi delle donne
|
Appendice di "Chi li ha visti?".
............................................................................................. (Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto) .............................................................................................
[/quote]
Nara Tranquillu... eitta iast'a bolli insinuai?
|
|
|
Regione Liguria ~
Membro dal: 05/10/2007 ~
Ultima visita: 27/10/2024
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 09/12/2007 : 20:11:20
|
Forse il commento di Tranquillo è invece il più azzeccato ed essendo donna mi consento un commento su questa mostra dedicata ai lavori e alle opere delle donne della provncia di Cagliari ... Come mai la necessità di specificare che le opere sono di donne , mi chiedo se fossero state eseguite dagli uomini si sarebbe specificato ? Sembra veramente che i Talenti e i saperi delle donne meritino una speciale attenzione come se fosse qualcosa di raro ... Se avrò occasione andrò sicuramente alla mostra ,ma non perchè opere di donne quanto piuttosto per vedere talenti della mia provincia ... che siano di donne per me è irrilevante ... non ho bisogno di andare ale mostre per sapere che le donne hanno talento e sapere .
dany
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 09/12/2007 : 20:52:38
|
L'intervento di Tranquillo è senza dubbio ironico (notate Ironic Man!!) e su questo non dovrei avere dubbi..
Dany, E' risaputo che le donne abbiano molteplici Talenti, per non parlare dei Saperi, questa mostra serve per rimarcarlo in maniera più incisiva e visiva
Oltre a questa mostra (padiglione I , primo piano) trovate nel piano terra, in due ambienti, i prodotti e i produttori (c'è anche qualche uomo) della Provincia che Produce.
Orari da lunedì a giovedi dalle 15.30 alle 20.30 venerdi, sabato, domenica dalle 10.00 alle 20.30
|
Regione Sardegna ~
Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~
Ultima visita: 15/07/2010
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 09/12/2007 : 20:56:23
|
agresti... per caso tu hai visitato questa esposizione? siiiiiiiiiiiiiiii................... hai detto si..... non è vero...... attendo le tue bellissime foto
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Istella
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 09/12/2007 : 21:05:52
|
Grazie per aver postato gli orari...
penso che il nome "i talenti e saperi delle donne" sia stato scelto perchè una parte della mostra è stata allestita con il contributo (e l'organizzazione) della commissione pari opportunità della provincia (o della regione? boh)
_____________________ Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, è perchè non osiamo che sono difficili.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Incantos
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 09/12/2007 : 21:06:59
|
| dany ha scritto:
Forse il commento di Tranquillo è invece il più azzeccato ed essendo donna mi consento un commento su questa mostra dedicata ai lavori e alle opere delle donne della provncia di Cagliari ... Come mai la necessità di specificare che le opere sono di donne , mi chiedo se fossero state eseguite dagli uomini si sarebbe specificato ? Sembra veramente che i Talenti e i saperi delle donne meritino una speciale attenzione come se fosse qualcosa di raro ... Se avrò occasione andrò sicuramente alla mostra ,ma non perchè opere di donne quanto piuttosto per vedere talenti della mia provincia ... che siano di donne per me è irrilevante ... non ho bisogno di andare ale mostre per sapere che le donne hanno talento e sapere .
dany
|
Ma certo Dany.... il mio era uno scherzo al simpaticissimo Tranquillo!
|
|
|
Regione Liguria ~
Membro dal: 05/10/2007 ~
Ultima visita: 27/10/2024
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 09/12/2007 : 21:16:42
|
| Istella ha scritto:
Grazie per aver postato gli orari...
penso che il nome "i talenti e saperi delle donne" sia stato scelto perchè una parte della mostra è stata allestita con il contributo (e l'organizzazione) della commissione pari opportunità della provincia (o della regione? boh)
|
e si.. questo era un particolare da non scordare
Paola.. ci sono stata Diciamo che ho seguito una conferenza sul fotovoltaico, poi di sfuggita ho visto tutte le mostre, senza fotocamera
cmq ci rifaccio un salto
|
Regione Sardegna ~
Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~
Ultima visita: 15/07/2010
|
|
|
Tranquillo
Salottino
Utente Senior
Ironic Man
|
Inserito il - 09/12/2007 : 21:39:58
|
Battuta???
Non mi permetterei mai di prender in giro le Donne... ero terribilmente serio!!! Parlando seriamente, concordo con Dany: sinchè si dovrà evidenziare il termine "DONNA" per darLe risalto, sinchè dovrà esistere la Festa della Donna.... saremo ancora messi male. E credo che non farò in tempo a vedere che ciò accada... sempre che accada!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Istella
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 09/12/2007 : 22:28:50
|
| Tranquillo ha scritto:
Battuta???
Non mi permetterei mai di prender in giro le Donne... ero terribilmente serio!!! Parlando seriamente, concordo con Dany: sinchè si dovrà evidenziare il termine "DONNA" per darLe risalto, sinchè dovrà esistere la Festa della Donna.... saremo ancora messi male. E credo che non farò in tempo a vedere che ciò accada... sempre che accada!!!
|
Non ho capito ciò che intendi.... che deve accadere?
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Tranquillo
Salottino
Utente Senior
Ironic Man
|
Inserito il - 09/12/2007 : 22:38:21
|
| Istella ha scritto: Non ho capito ciò che intendi.... che deve accadere?
|
Che non si sottolinei la parola Donna SOLO in determinate circostanze:
sinchè ciò accadrà, e temo ancora a lungo, significherà discriminazione.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Istella
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 09/12/2007 : 22:47:51
|
Ah.... pensavo avessi letto un articolo di Giuliano Ferrara, sulla differenza tra Donna e donna...
Per tornare più da vicino all'argomento del topic... penso che abbia senso il nome della mostra anche perchè, alcune delle attività indicate, sono svolte prevalentissimamente da donne (e non da Donne)
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Discussione |
|