Forum Sardegna - Cerco foto di cantanti sardi dell'Oristanese
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Capoterra. Ugolino di Guelfo della Gherardesca, immortalato da Dant Alighieri nei canti XXXII e XXXIII dell'Inferno, ebbe per qulache tempo in feudo la villa di Capoterra, che però venne presto ceduta ai Genovesi, dopo la sconfitta patita dai Pisani alla Meloria nel 1284.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Cerco foto di cantanti sardi dell'Oristanese
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

rosmery

Utente Attivo

Inserito il - 05/12/2007 : 10:41:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,visto che i partecipanti di questo forum sono grandi,e super informati,vorrei chiedervi se avete foto,o sapete dove le posso trovare on line,di cantanti sardi,quelli accompagnati da chitarrra intendo.Mi interesserebbero quelli oristanesi,come serafino murru che ho provato a cercare ma non ho trovato gran che.Mi piacerebbero foto proprio cantando,non il classico viso.Mi capite???

Modificato da - Master in Data 08/12/2007 18:21:21

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009

Google Sardegna

Pubblicità

pacio

Nuovo Utente

Inserito il - 09/12/2007 : 15:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pacio Invia a pacio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao rosmery,io non ho delle foto ma ti suggerisco di vedere nella rivista Sonos e Contos che trovi in edicola, tra l'altro è pubblicata da una società di Santulussurgiu. magari li puoi contattare.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 10/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 09/12/2007 : 15:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Rosmery,
prova con

http://www.leonardocabizza.it/

Il titolare è uno dei più famosi cantadores a chitarra... sicuramente, se ti metti in contatto con lui, ti può aiutare...

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo

Inserito il - 09/12/2007 : 18:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi,è già un buon inizio....proverò subito,se trovate altro,inviatelo nel forum mi raccomando.Ciao a buon rendere.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000