Forum Sardegna - Chia ..... chi mi da info????
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La prima ferrovia della Sardegna - Congiungeva la miniera di San Leone al pontile della maddalena (Capoterra) dove il minerale era imbarcato su appositi velieri con destinazione Marsiglia e Corsica. La ferrovia che aveva una lunghezza totale di 15 chilometri e 400 metri fu inaugurata il 20 novembre 1862 dal principe Umberto di Savoia.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Chia ..... chi mi da info????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Tree

Nuovo Utente

Inserito il - 04/12/2007 : 15:57:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Tree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve eccoci .... allora ho cercato tanto tra Arbatax e Trtolì e sto vagliando un pò di sistemazioni ma per caso mi è arrivata un'offerta di Chia
Vorrei sapere com'è ???
Assomigli a Arbatax Tortolì molto tranquilla ma allo stesso tempo con qualcosa da fare alla sera??? Tipo negozietti e qualche intrattenimento??
E le spiagge??? Sono iper afollate o tranquille???
Vorrei trascorrere una vacanza tranquilla con la mia piccola terrorista (MATILDE che avrà 10 mesi) e con mio marito ..... ma anche non morire di noia!!!!
Grazie

Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/07/2006  ~  Ultima visita: 03/08/2008

Google Sardegna

Pubblicità

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/12/2007 : 16:00:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chia come paese non la consco ma ho bazzicato nelle spiagge vicine in pieno agosto e ovviamente c'era tanta gente anche perchè le spiagge della zona sono una più bella dell'altra, sabbia fine e bianca, mare incantevole da cartolina e quindi è difficile trovarle poco battute. Io comunque son andata in pieno agosto...credo sia difficile trovare una spiaggia vuota in quel periodo

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 04/12/2007 : 16:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tree... per le spiagge non hai che da scegliere a partire da santa Margherita di Pula, la stessa Chia, capo Spartivento, cala Cipolla, Tuerredda...tutte bellissime
per quanto riguarda la sera, visto che Chia non è un paese ma è nel territorio di Domus de Maria, (che offre molto poco per quanto riguarda il divertimento) puoi fare una capatina a Pula (a 10/15 km) dove la sera d'estate c'è abbastanza per potersi divertire, senza dimenticare che appena prima di Pula trovi le rovine di Nora (da visitare)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 04/12/2007 : 16:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chia è un vero paradiso... ci sono stata l'estate scorsa e spero di tornarci ancora. Le spiagge come ha scritto anche Alamar sono bellissime... per citarne qualcuna Monte cogoni, cala cipolla, su giudeu e poco più avanti andando verso Teulada, sa Tuarredda... a me è piaciuta tantissimo! Alla sera c'è sempre movimento all'interno di un residence ( mi sfugge il nome)proprio a Chia, con intrattenimento, musica e negozietti aperti fino a tardi. La gente in Agosto è un pò di più rispetto agli altri mesi.. soprattutto nel fine settimana...ma le spiagge sono enormi! Se riesco posto qualche foto...

Ciao Incantos

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 04/12/2007 : 16:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il mare e le spiagge non ti bastano allora evita Chia. Se vuoi stare in zona scegli Pula o meglio ancora Cagliari.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tree

Nuovo Utente

Inserito il - 04/12/2007 : 21:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si le spiagge e il mare ci BASTANO però almeno di sera volevamo fare qualche giretto tra i negozzi mangiandoci un gelato!!!!
Noi andremo dal 16 al 30 pertanto almeno nella seconda settimana ci dovrebbe essere meno gente???

GRAZIE MILLE a tutti!!!!

CIAO

Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/07/2006  ~  Ultima visita: 03/08/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000