Nota Bene: Gli antichi TAMBURI popolari in uso nelle zone centrali della Sardegna utilizzavano una membrana fatta con pelle di cane. Diverse attestazioni riportano che, per ottenere una pelle perfettamente sgrassata, che agevolava la concia e dava un suono "bello", le povere bestie venissero " messe a die stretta " e fatte morire di fame!
Biglietto fatto per agosto: Livorno-Olbia, A/R, diurna, con auto, meno di 90E totali!!!
Ottimo, con Sardinia Ferries spendevo qualcosa in più.
............................................................................................. (Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto) .............................................................................................
Regione Toscana ~Città: . ~ Messaggi: 1886 ~ Membro dal: 17/03/2007 ~ Ultima visita: 20/02/2011
Biglietto fatto per agosto: Livorno-Olbia, A/R, diurna, con auto, meno di 90E totali!!!
Ottimo, con Sardinia Ferries spendevo qualcosa in più.
............................................................................................. (Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto) .............................................................................................
con quale compagnia?
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ela
Regione Marche ~Prov.: Cagliari ~ Messaggi: 6439 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 03/07/2020
Regione Toscana ~Città: . ~ Messaggi: 1886 ~ Membro dal: 17/03/2007 ~ Ultima visita: 20/02/2011
peccato non poter programmare le ferie fin da ora!!!!!! Intanto mi farò il biglietto per Natale ...per l'estate si vedrà!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ela
Regione Marche ~Prov.: Cagliari ~ Messaggi: 6439 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 03/07/2020
Per chi fosse interessato alle offerte, da domani saranno aperte le prenotazioni per l'anno 2008 con la compagnia Moby.
Grazie Monteferru proprio stamani chiedevo a mia sorella quando cominciavano le riservazioni perche l'anno prossimo abbiamo deciso col maritino di andare con la nave sara la prima volta per lui vuole vincere la paura della nave vediamo se ce la fara a mantenere la promessaciaooooooooooo
Regione Estero ~Prov.: Nuoro ~ Città: Belgio ~ Messaggi: 9298 ~ Membro dal: 21/04/2006 ~ Ultima visita: 30/09/2023
beati voi che avete la scielta io qui da palermo mi costa una cifra,e per forza devo prendere un traghetto sgangherato della tirrenia.vedi se puoi farmi sto miracolo
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 16 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 06/01/2008
Purtroppo non posso fare questo miracolo. Essendo una linea non molto appetitosa per le compagnie di navigazione, l'unica è la Tirrenia che continua a servire questa tratta in quanto usufruisce dei contributi statali. Fino a una decina d'anni fà, anche per noi era l'unica spiaggia ma per fortuna con l'apertura del mercato della concorrenza abbiamo ovviato questo problema. Da tale periodo infatti dai porti di Livorno e Civitavecchia, ci sono due compagnie Moby e Sardinia Ferryes che offorno servizi qualitativamente e onerosamente molto più favorevoli, per cui in parecchi abbiamo detto "ADDIO", senza rimpianti alla Tirrenia.
Maurizio
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra ~ Messaggi: 5804 ~ Membro dal: 30/04/2006 ~ Ultima visita: 14/11/2018