Nota Bene:Aritzo - Su Texile (tezile, termine barbaricino di origine preromana che indica un cocuzzolo isolato) sorge a 974 m slm. E' una formazione calcarea del Giurese che sovrasta, con la caratteristica forma di un fungo sbrecciato e le compatte pareti verticali/strapiombanti, un rilievo coniforme modellato nel complesso scistoso del paleozoico.
Ciao a tutti, sono un appassionato di roba da mangiare (chi non lo è?), sempre affascinato dalla Sardegna da scoprire ed innamorato del mare. Abito a Cagliari ma le mie radici sono sparse per l'isola.
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 32 ~ Membro dal: 29/11/2007 ~ Ultima visita: 08/01/2008
Ciao a tutti, sono un appassionato di roba da mangiare (chi non lo è?), sempre affascinato dalla Sardegna da scoprire ed innamorato del mare. Abito a Cagliari ma le mie radici sono sparse per l'isola.
Un benvenuto dalla costa del basso sulcis e se sei appasionato del mare conoscerai certamente "su paris", "porto pino", "portu tramatzu", "piscinì", "tuerredda" ect...
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: masainas ~ Messaggi: 2381 ~ Membro dal: 05/10/2007 ~ Ultima visita: 11/02/2017
annika
Nuovo Utente
Inserito il - 29/11/2007 : 19:24:32
Benvenuto Francesco dal Campidano Centrale
a si biri !
Regione Estero ~Città: Sirbony ~ Messaggi: -20 ~ Membro dal: 21/06/2007 ~ Ultima visita: 26/06/2008
Un benvenuto dalla costa del basso sulcis e se sei appasionato del mare conoscerai certamente "su paris", "porto pino", "portu tramatzu", "piscinì", "tuerredda" ect...
Questo messaggio mi ricorda una gita in barca a vela: mi hanno portato, io non posso permettermela. Quel tratto di mare lo abbiamo attraversato in compagnia di quattro delfini.
Intendiamoci: non disdegno l'interno dell'isola, il fiore sardo, le pinnette ed i profumi del lentischio, dell'olivastro e delle roverelle ...e poi e poi, patate di Gavoi!
Fioresardo
Modificato da - Avendrace in data 29/11/2007 20:09:29
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 32 ~ Membro dal: 29/11/2007 ~ Ultima visita: 08/01/2008