Nota Bene:Perda Liana è il più conosciuto e il più alto fra i tacchi calcarei d'Ogliastra, raggiunge i 1293 metri slm si trova in territorio di Gairo ma è più facilmente raggiungibile partendo da Seui. Dai suoi piedi un panorama mozzafiato a 360°.
salve a tutti,sono un appassionato bonsaista e di tutto quello che è natura,ho notato questo forum molto bello che trattai argomenti belli sulla nosra fantastica sardegna.
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: iglesias ~ Messaggi: 11 ~ Membro dal: 21/11/2007 ~ Ultima visita: 20/06/2009
grazie della calorosa accoglienza,x annika,re di olea è il nik che uso nei forum bonsaistici,che signiffica re degli olivi,questo è perchè è un essenza che mi affascina e che possiedo in grosse quantità.
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: iglesias ~ Messaggi: 11 ~ Membro dal: 21/11/2007 ~ Ultima visita: 20/06/2009
Solo ora, dopo tanto tempo comincio a soffermarmi un po di più, e comincio a godere di cose che prima neanche vedevo. Peccato solo che per vedere ho dovuto inforcare gli occhiali da lettura.. Carogna di una vita.... : ti schiarisce la mente con l'età, ma ti scurisce la vista-..
Regione Sardegna ~Città: cagliari ~ Messaggi: 2526 ~ Membro dal: 17/01/2007 ~ Ultima visita: 25/02/2024