Forum Sardegna - il ballo sardo piu bello
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 il ballo sardo piu bello
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

akir

Nuovo Utente

Inserito il - 25/11/2007 : 21:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akir Invia a akir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io capisco che il ballo tradizionale di piazza.. perchè è di questo che stiamo parlando.. differisca da quello dei gruppi perchè viene a mancare la spontaneità.. le regole.. e quant' altro.. io sto parlando di coreografie che sicuramente fanno spettacolo.. ma che non si vedevano sicuramente da nessuna parte.. sia perche non c'era il gruppo come lo si intende oggi.. ma anche perchè il ballo era qualcosa di serio.. era un modo anche per comunicare.. per farsi vedere dalle donne.. tutto qui.. e questo è il mio pensiero..

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 30/10/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000