Forum Sardegna - Condizioni meteo 12>18 novembre 2007
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Meteo in Sardegna
 Condizioni meteo 12>18 novembre 2007
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 12:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
murta ha scritto:

heyyyyyyyyyyyyyy naruto.che fai sei fuori a giocare con la neve...................temperatura oggi a cagliari (secondo il mio parere da profano)

c'esti unu friusu de galera............tittia.................

sa murta

in un certo senso si, ero in montagna a prendere freddo....

sfortunatamente ho preso solo un forte rovescio di nevischio con 2,2° mantre la neve cadeva a 900m/1000m.

questa mattina neve abbondante su Tonara, e a Fonni... ora cmq già squagliata.

intanti qui in città grandina debolmente con 9.8°

www.isolameteo.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 12:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Naruto Uzumaki ha scritto:

[quote]carol ha scritto:

naru............non mi piace la neve.....fai venir il sole!!!!!

carol

meglio che non dipenda me, a me la neve piace e se potessi decidere io nevicherebbe anche ad Agosto!!!!!!

ma allora dovresti abitare qua in Belgio facciamo i transferimenti

sarei più che d'accordo!!!!!!!!

www.isolameteo.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 14:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco un reportage fotografico della mia mattina, gurdatelo mi raccomando e ditemi cosa ne pensate, un caro saluto.

http://isolameteo.mastertopforum.co...ic.php?t=111

www.isolameteo.it

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/11/2007 : 14:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cagliari....diluvio.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 14:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio che razza di tempo è.....

carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 15:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui grandina di brutto!!!!

10,0°

www.isolameteo.it

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 15:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
9,2° continua a buttare....

www.isolameteo.it

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 15:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui piove

carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 15:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Naruto , buon pomeriggio .
Devi aver trascorso una bellissima mattinata con tutti quegli eventi atmosferici .Non so di cosa tu ti occupi ma credo che sia sempre un privilegio stare a contatto con la natura .
Le foto sono molto belle .
Ah dimenticavo ..... io ho acceso il camino ..ci sono circa 9° ....

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/11/2007 : 16:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel profondo sud del nord giornata tersa. Min. 3.2 max 11.5

Si segnalano incendi di boschi. Non solo in Sardegna ci sono i piromani.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 17:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Nel profondo sud del nord giornata tersa. Min. 3.2 max 11.5

Si segnalano incendi di boschi. Non solo in Sardegna ci sono i piromani.

sfortunatamente hai ragione.... gli incendi sono piaghe terribile non solo sarde o italiane, lo sanno bene anche in California o nelle aree interne Balcani....

www.isolameteo.it

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 17:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marialuisa ha scritto:

Ciao Naruto , buon pomeriggio .
Devi aver trascorso una bellissima mattinata con tutti quegli eventi atmosferici .Non so di cosa tu ti occupi ma credo che sia sempre un privilegio stare a contatto con la natura .
Le foto sono molto belle .
Ah dimenticavo ..... io ho acceso il camino ..ci sono circa 9° ....

qui adesso 8,0° e pioggia forte...

www.isolameteo.it

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 16/11/2007 : 17:57:17  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Quì vento gelido.....7° brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 18:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attualmente situazione che torna a farsi interessante per la neve, difatti qui la temperatura e scesa a 7,7° e, grazie a segnalazioni della Stazione di punta San Michele 906m so che la neve sta cadendo mista a pioggia sopra gli 885m e nelle prossime ore dovrebbe diventare neve soltanto....

pubblicherò gli aggiornamenti qua:

http://www.isolameteo.it/METEO_LIVE.htm

www.isolameteo.it

maya
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 16/11/2007 : 21:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maya Invia a maya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!! temperat attuale 8,3° vento debole da WSW 11.3 km/h e minima 6,7°. la pioggia continua a scendere da stamattina con piccoli intervalli di tranquillità, ma nn sembra affatto intenzionata a smettere.
P.S:povero naruto che è andato a giocare a pallone...vabbè che gli piace il mal tempo...ma questo è troppo tesoro mio!!!!

www.isolameteo.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: iglesias  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 26/07/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000