Nota Bene: Il dolmen Sa Coveccada di Mores (Sassari) e' il più imponente dell'intero mediterraneo: Il monumento conserva tre enormi lastre fitte a coltello ed una grande lastra di copertura. La lastra che ne costituisce la facciata presenta un piccolo portello ben ritagliato nel masso: La maggior parte degli studiosi ascrive l struttura all'Eneolitico.
sonetti è tornato a cagliari, cellino si è servito di lui per risparmiare i soldi dell'ingaggio a giampaolo...speriamo almeno li utilizzi nel mercato di gennaio...
and I still think someone really cares So I keep swimming...
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: cagliari ~ Messaggi: 14 ~ Membro dal: 20/12/2007 ~ Ultima visita: 17/03/2008
Che vergogna!!!!!! Cellino oltre ad essere cog....., è però anche furbo!! ha cosi annullato il contratto di Giampaolo, che era piuttosto oneroso. Personalmente, visto che sono un'abbonato, mi sento preso per i fondelli!! è come se vai al cinema, e in programma c'è un film d'azione, invece alla fine vedi un cartoons.... Se all'atto dell'acquisto della tessera mi avrebbero detto che alla fine si giocava solo per gestire una retroccessione, col cavolo che avrei fatto l'abbonamento. Cialtroni e disonesti!!! non escludo una denuncia al cagliari calcio. Bravo Giampaolo, uomo tutto d'un pezzo. Cellino vai a lezione da lui. Pagliaccio senza umanità, e culu frimmu.
Regione Sardegna ~Città: macopsissa ~ Messaggi: 1126 ~ Membro dal: 19/11/2007 ~ Ultima visita: 04/03/2009
mi chiedo sonetti con che faccia tosta si ripresenterà al sant'elia a gennaio dopo essersi prestato a questa pagliacciata....mah. Speriamo almeno che cellino boghi su dinai e compri qualche giocatore..e purtroppo ne servono molti, perché cmq la squadra era stata impostata secondo il gioco di Giampaolo...servonoa ttaccanti esterni rapidi per il contropiede di Nedo...mah...forza casteddu sempre, comunque!
and I still think someone really cares So I keep swimming...
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: cagliari ~ Messaggi: 14 ~ Membro dal: 20/12/2007 ~ Ultima visita: 17/03/2008