Forum Sardegna - Conoscete le località Trinità e Isola rossa?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel Condaghe di San Pietro di Silki , codice dei sec. XII-XIII scritto in sardo, si trova la prima citazione delle "tiliccas" , i caratteristici dolci di pasta ripieni di un composto di "saba".

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Conoscete le località Trinità e Isola rossa?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 6

fra.gior

Nuovo Utente

Inserito il - 25/07/2006 : 21:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fra.gior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
scusate se è un pò che non mi faccio sentire, ma ho avuto molto da fare e poi ho dovuto organizzare la mia vacanza,.....ma finalmente HO PRENOTATO!!!!
Purtroppo ho dovuto abbandonare l'idea di Trinità per problemi di date, ma mi sposto più a sud e vado a Dorgali ho trovato in un'agriturismo per i giorni che volevo rimanere e sono molto contenta...anche perchè ho letto delle belle cose sul forum di quella zona, quindi vado tranquilla!!!
Non vedo l'ora di partire, ma fortunatamente ferragosto si avvicina a grandi passi!!
Per ora vi saluto..a presto.
Francesca.

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale

Inserito il - 25/07/2006 : 22:20:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirto

Jo.surf sei di Sorso?
nel Sorso giocava un mio carissimo amico
Marco Leoncini

Ciao

Certo che lo conosco..

Anche tu ex calciatore ?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

mauydj74

Utente Medio

Inserito il - 25/07/2006 : 23:01:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jo e meglio che vedano dove siamo,patrimonio di tutti......

mauydj74

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

mauydj74

Utente Medio

Inserito il - 25/07/2006 : 23:36:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco alcune delle manifestazioni che organizzeremo:

PROGRAMMA ESTATE TRINITAIESE 2006

Con il Patrocinio del Comune di Trinità d'Agultu e Vignola Ass. Cultura e Spettacolo

l'associazione C.O.M.E S. organizza:

Lunedì 24 Luglio Rinfresco nel porto di Isola Rossa per la tappa della regata Mediterranean Trophy.

Sabato 29 Luglio Inaugurazione della manifestazione a Trinità d'Agultu p.zza IV Novembre di ORFEO CINTO DI MIRTO.

Mercoledì 2 Agosto Concerto a Trinità d'Agultu p.zza IV Novembre "OMAGGIO A MARIA CARTA"

Venerdi 4 Agosto Concerto Reggae dei BOO BOO VIBRATION a Trinità d'Agultu p.zza Berlinguer
Martedi 8 Agosto Serata teatrale a Costa Paradiso piazzetta Maya

14 e 15 Agosto Festa di Ferragosto con processione e festa in p.zza IV Novembre con musica dal vivo.

Mercoledi 16 Agosto 10° Edizione della festa della birra trinitaiese: ore 21 gruppo folk; ore 23 sino all'alba musica dal vivo con i gruppi: pillola del giorno dopo e quartiere latino -- ettolittri di birra e quintali di salsiccia - - gadget per tutti --

Giovedi 17 Agosto 10° Edizione della festa della birra trinitaiese: ore 21 gruppo folk; ore 23 sino all'alba musica dal vivo con i gruppi: pillola del giorno dopo e quartiere latino -- ettolittri di birra e quintali di salsiccia - - gadget per tutti --

Venerdi 18 Agosto 10° Edizione della festa della birra trinitaiese: ore 21 esibizione dei MAMUTZONES di Samugheo; ore 23 sino all'alba musica dal vivo con i gruppi: pillola del giorno dopo e quartiere latino -- ettolittri di birra e quintali di salsiccia - - gadget per tutti --

Lunedi 28 Agosto Concerto a Trinità d'Agultu in p.zza IV Novembre dell'Orchestra BARTALI

Sabato 9 Settembre Serata di Liscio a Trinità d'Agultu in p.zza IV Novembre

mauydj74

Modificato da - mauydj74 in data 25/07/2006 23:38:42

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

mauydj74

Utente Medio

Inserito il - 25/07/2006 : 23:42:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed altre in fase di programmazione variabile come:

Fuochi d'artificio loc Loc Isola Rossa

ecc ecc...

mauydj74

Mirto
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 29/07/2006 : 18:59:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jo.surf

Citazione:
Messaggio inserito da Mirto

Jo.surf sei di Sorso?
nel Sorso giocava un mio carissimo amico
Marco Leoncini

Ciao

Certo che lo conosco..

Anche tu ex calciatore ?

si ma non a quei livelli,con Marco ci conosciamo
da bambini eravamo amici e vicini di casa a Monserrato

Ciao

Modificato da - Mirto in data 29/07/2006 19:00:43

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale

Inserito il - 06/08/2006 : 11:17:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nuraghe sulla strada Valledoria/Castelsardo..

Spiaggia di Badesi vista da un promontorio..

Centro di Valledoria..

Ah !
Ciao Mirto..

Modificato da - Jo.surf in data 06/08/2006 11:19:06

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

floo

Nuovo Utente

Inserito il - 07/08/2006 : 14:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a floo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

certo che avete dei posti bellissimi!!non vedo l'ora di vederli di persona!
peccato che la mia vacanza duri solo una settimana!

Messaggi: 6  ~  Membro dal: 05/08/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 07/08/2006 : 17:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma puoi sempre ritornare...

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000