Nota Bene:Monumento naturale Pan di Zucchero (Concali su Terràinu) - si erge nella magnifica insenatura di Masua, è uno scoglio di calcare cambrico le sue misure sono 133 m altezza e 3,72 ha superficie, è uno dei più grandi e affascinanti faraglioni d'Europa.
quest'anno penso che non avremmo certo il remake dello scorso assente inverno, ma sono quasi certo che tornerà la dama bianca, certo non a Cagliari ma a quote collinari. ovviamente e una tendenza mista a un mio personale desiderio, prendetela con i dovuti metodi questa mia affermazione.
un saluto a tutti....
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Iglesias. ~ Messaggi: 2124 ~ Membro dal: 05/11/2007 ~ Ultima visita: 24/07/2011
............................................................................... (Se non fossi Tranquillo, molto probabilmente sarei un altro) ...............................................................................
Regione Toscana ~Città: . ~ Messaggi: 1886 ~ Membro dal: 17/03/2007 ~ Ultima visita: 20/02/2011
pippo1
Salottino
Utente Bloccato
Inserito il - 05/11/2007 : 21:41:01
Ciao---Togo il tuo nik!!!
Ettore
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Quarrata ~ Messaggi: 1446 ~ Membro dal: 04/10/2006 ~ Ultima visita: 28/10/2008
la cosa che mi ha un po' sorpreso di questo forum e l'utenza sarda che scrive da fuori, che bello che abbiate voglia di discutere e di non separarvi da ciò che è la nostra isola.
ancora grazie a tutti.
P.S. leggevo di escursioni e della meteorologia, sarò ben lieto di farvi le previsioni localizzate sia nello spazio e nel tempo che desiderate....
un caro saluto
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Iglesias. ~ Messaggi: 2124 ~ Membro dal: 05/11/2007 ~ Ultima visita: 24/07/2011