Nota Bene:IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.
Salute a tutti Mi chiamo mario vacca,provengo da un piccolo paese del centro sardegna "Ortueri" da tantissimi anni comunque (29) nella citta tedesca,città con tantissimi problemi ma città viva e vivibilissima,mi occupo di Gastronomia,sono chef executive di divers hotel della città,e di alcuni ristoranti,insegno nella scuola alberghiera,lavoro x diverse televisioni private,mi occupo anche di giornalismo gastronomico,ho 56 anni circa,scopro questo sito sotto consiglio di una persona amica,il fatto che questo sito riproduca gli umori e le storie della sardegna nel mondo.quale miglior consiglio x uno che dalla sardegna manca da circa 42 anni? spero di trovarmi bene con voi tutti,cercherò di dare il mio apporto su determinate cose,e con grande rispetto ringrazio della vostra accoglienza mario vacca
Regione Estero ~Città: berlino ~ Messaggi: 606 ~ Membro dal: 29/10/2007 ~ Ultima visita: 09/10/2023
Salute a tutti Mi chiamo mario vacca,provengo da un piccolo paese del centro sardegna spero di trovarmi bene con voi tutti,cercherò di dare il mio apporto su determinate cose,e con grande rispetto ringrazio della vostra accoglienza mario vacca
Benvenuto nella casa Paradisolanavedrai che fra di noi ti troverai benissimo e anche la mancanza della nostra terra ti sara + facile da sopportare undae su Belgio ciao
Regione Estero ~Prov.: Nuoro ~ Città: Belgio ~ Messaggi: 9298 ~ Membro dal: 21/04/2006 ~ Ultima visita: 30/09/2023