Autore |
Discussione |
Odisseo
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 18/01/2008 : 10:47:03
|
Allestimento posto di medicazione al Rifugio Antiaereo di Cagliari (Via Don Bosco) per Monumenti Aperti
Allestimento nei bunker di Nuraghe Meris (Quartu) per MOnumenti All'Aperto
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: ASSEMINI ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
Ultima visita: 22/09/2012
|
|
|
Odisseo
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 29/01/2008 : 00:02:58
|
Ciao scusate, approfitto per un appello "dal passato": chi ha memoria dei fortini militari che stavano dentro Cabras? Erano (almeno) tre: uno all'ingresso, uno sullo stagno e uno lungo il canale (al vecchio cimitero) che era mimetizzato da...tomba.
Purtroppo li hanno demoliti, erano comunque parte della nostra storia.
|
|
Ciao. Sono interessato a fotografie, memorie e ogni informazione utile sul periodo della guerra 1940-43 in Sardegna. |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
arceo
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 29/01/2008 : 09:10:57
|