Forum Sardegna - Reportage settimana d´autunno Sarrabus72
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Reportage settimana d´autunno Sarrabus72
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 30/10/2007 : 18:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

Scusa incantos...quando si risponde quotando è meglio non riportare le foto..il forum si appesantisce troppo!!!! Grazie!!!!

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Si hai ragione scusatemi

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 30/10/2007 : 18:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarrabus sei stata fortunata a fotografare i cavallini...non è da tutti! Spesso si fanno appostamenti per ore, perchè i cavallini sentono l'odore delle poersone e si nascondono....(Mi sa che avevate un buon profumo!!!)

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 30/10/2007 : 18:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Ela ha scritto:

Scusa incantos...quando si risponde quotando è meglio non riportare le foto..il forum si appesantisce troppo!!!! Grazie!!!!

Si hai ragione scusatemi
Nessun problema Incantos!!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 30/10/2007 : 19:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

allora...carissima Sarrabus....
che effetto ti ha fatto vedere sos caddittos??????
a me...(e non è cosa facile...) le lacrime mi sono scese....acciderbolina che meravigliosissime creature sono.....

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 30/10/2007 : 19:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Sarrabus Grazieeeeeeeeee

Ai visto ? Te lo avevo promesso

Ela ha scritto:

Sarrabus sei stata fortunata a fotografare i cavallini...non è da tutti! Spesso si fanno appostamenti per ore, perchè i cavallini sentono l'odore delle poersone e si nascondono....(Mi sa che avevate un buon profumo!!!)

Dopo la sfacchinata di zzzz km ..... .... Sará che eravamo cosi silenziosi .... o forse gli animali e la natura se ne accorgono di chi li rispetta e li vuole bene dal profondo .... tanto che vivrei volentieri li ....
che paradisooooooo ......

Ciao

Modificato da - sarrabus72 in data 30/10/2007 19:27:51

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 01/11/2007 : 19:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

allora...carissima Sarrabus....
che effetto ti ha fatto vedere sos caddittos??????
a me...(e non è cosa facile...) le lacrime mi sono scese....acciderbolina che meravigliosissime creature sono.....

Scusa Anto ... non avevo letto ..... sos caddittos = Cavallini ??

Ti dico che quel giretto mi é piaciuto tantissimo, i cavallini erano troppo belli .... quello poi che era in mezzo alla siepe e ci guardava (c´erano anche una cambarada di tedeschi silenziosi) penso erano stupito datto che piovigginava e tuonava ..... ci rivado sicuro se vuoi rifarti un giro averti !!

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 01/11/2007 : 20:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

il giro lo rifarei mille volte...per rivedere quelle bellezze a quattro zampe!!!!

io sono riuscita a fotografarli...quando c'era ancora un pò d'acqua.....erano insieme a mucche e vitellini....anche loro allo stato brado
e la guida mi ha regalato una foto...con i cavallini in primavera....acqua alta e piena di fiorellini bianchi.... bellisssimissima....

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 02/11/2007 : 20:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un pó a sgocciolo ..... ma ....

Tramatzu - Villaggio di Porto Corallo

.... e dietro di me un Nuraghetto

Continua .....

Ciao

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 04/11/2007 : 16:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...

grazie sarrabusssssssss.... mi sto facendo un bel giretto con le tue foto...
...dove mi porti con le prossime che posti??????

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/11/2007 : 17:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A vedere un po di pietre .....

Tramatzu ..... (io) lo trovo un posto stupendo datto che in estate avevo postato foto di panorama stavolta solo foto ..... al dettaglio !!

le pietroline che conpongono la spiaggia sono vicino all´acqua piccole e mano che ti allontani diventani piú grande !

Mi piacevano un sacco queste pietre colpite dalla natura ....

Continua .....

Ciao

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/11/2007 : 16:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torre Salinas nell´argento !!

Purtroppo é impossibile descrivere con la foto quello che vedevano i miei occhi e quello che provavo in quel momento vedendo quello spettacolo di natura ..... lascio alla vostra imaginazione !

Continua .....

Ciao

Modificato da - sarrabus72 in data 07/11/2007 16:46:30

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/11/2007 : 18:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che mi perdonerete .... ne ho fatte piú di 100, selezionate una sessantina ... ve le piazzo tutte qui Mare, rocce ... e pace !

Pensavo che il posto piú bello fosso Cala Pira ..... ma ne ho trovato anche un altro di posto piú bello .... semplice meraviglioso (specialmente quando il posto e tutto mio !!!

Punta is Molentis

Continua .....

Ciao

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/11/2007 : 19:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......

Rocce e animali ....

Continua ....

Ciao

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 07/11/2007 : 19:06:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tinixedda...ti sesi spassiara!!!!!!!!!!!

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/11/2007 : 19:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eja MG, meda meda ....... quando vedo queste foto mi scende anche una lacrimuccia di nostalgia e allo stesso tempo la curiosita e l´impazienza aspettando che arrivino altre possibilita di scendere e scoprire altri posti meravigliosi !!

..... Continua .... fino allo sfinimento

Ciao

Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000