Forum Sardegna - Reportage settimana d´autunno Sarrabus72
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Reportage settimana d´autunno Sarrabus72
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/10/2007 : 23:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
serrabus che dire meraviglioseeeeeeeeeee
brava sono bellissime le foto e grazie a guardare le foto o viagiato anche io nela mia terra

belle bello
bravissimaaaaaaaaaaaaaaa

Modificato da - Titti in data 20/10/2007 23:38:42

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 21/10/2007 : 11:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

grande tina... una è da censurare.....

Due foto !!
Ce n´erano un sacco cosi .... roba da scappare via
Meno male che non mi sono scandalizzata e ho fatto in tempo a beccarle !!!

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/10/2007 : 11:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune chiesette ...

La chiesa di San Nicola a San Nicoló Gerrei

Sa domu de Monsignor Asceddu a San Nicoló Gerrei

La chiesa di Santa Maria frazione di Villaputzu

Chiesetta campestre a Villaputzu dedicata a Santu Juanni come ringraziamento propiziatoria di una ricca stagione agricola

Continua ....

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 22/10/2007 : 13:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo a causa della mia connessione non riesco a visualizzare le foto Tina, ma posso immagginare eitta tottu asi fotografau.

Anche questa volta sei arrivata moltooooooo vicina a bidda mia.

Maurizio

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 22/10/2007 : 13:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Braaava Sarrabus!!

Io invece finalmente riesco a vederle tutte!!
Devo dire che sono una bella scoperta tutte
le particolarità di Muravera che hai fotografato...
son da vedere

mi piacciono tantissimo quelle degli animalucci ,
il vitellino.. ma anche quella scientifica da noon censurare
delle cavallette!! (vedo che anche a te piace beccare proprio tuuutto!)

Chissà perchè ma a me non piacciono le chiese moderne..
fotograficamente parlando, non mi dicono nulla

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 22/10/2007 : 14:26:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

paola ha scritto:

grande tina... una è da censurare.....

Due foto !!
Ce n´erano un sacco cosi .... roba da scappare via
Meno male che non mi sono scandalizzata e ho fatto in tempo a beccarle !!!

Ciao

Ma no !!! e' semplicemente tutta Natura.....

Sarrabus.... sei bravissima e curiosissima...non ti sfugge nulla !!!

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2007 : 12:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Purtroppo a causa della mia connessione non riesco a visualizzare le foto Tina, ma posso immaginare eitta tottu asi fotografau.

Anche questa volta sei arrivata moltooooooo vicina a bidda mia.

Maurizio

E si molto vicino .... stavolta ho girato a Quirra !!

Castello di Quirra

Uccellini migratori a Quirra

Veduta sullo stagno di Porto Corallo

Quel pó che resta del Castello di Gibas - Porto Corallo

Ponticello del Flumendosa - Porto Corallo

Grazie a tutti ..... Continuo ......

Maurizio mi dispiace che non riesci a vedere ..... le ho caricate anche su http://www.catturalasardegna.it/thu...lastup&cat=0 ... prova a vedere se riesci ad aprire li ...

Ciao

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2007 : 12:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava fotografa paradisolana

carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 23/10/2007 : 13:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Le cavallette che si accavallano:

"La cavalcata Sarda".

...............................................................................
(Se non fossi Tranquillo, molto probabilmente sarei un altro)

Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 23/10/2007 : 13:53:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

Le cavallette che si accavallano:

"La cavalcata Sarda".

(Se non fossi Tranquillo, molto probabilmente sarei un altro)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 23/10/2007 : 16:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

oggi ho scovato la seconda foto da censurare......
anzi no...
come dice agresti... sono foto scientifiche.....
bravissima tina......

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2007 : 16:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

oggi ho scovato la seconda foto da censurare......
anzi no...
come dice agresti... sono foto scientifiche.....
bravissima tina......

Ciiiiiii che ne ho trovato anche un altra ..... dici la libellula o la pecora ??

Ciao

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 23/10/2007 : 16:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la pecora...
spe che vado a vedere la libellula.....
mi era sfuggita.......

le libellule.. svolazzano vicine... si corteggiano

paola

Modificato da - paola in data 23/10/2007 16:41:54

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2007 : 16:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi presento ..... il cucciolo di mia mamma ...

.... e di mio nipote ...

Continua .....

Ciao

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 23/10/2007 : 16:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che guai aveva combinato quel gattino......

paola

Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000