Autore |
Discussione |
Yalla
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/06/2006 : 11:43:17
|
Ciao ragazzi e ragazze, sono nuova del forum, esattamente mi sono registrata 5 minuti fa'... Quest'anno se tutto va bene, vengo a trovarvi, per me e' la prima vacanza in Sardegna!!! Non ci sono mai stata... Il luogo di destinazione e' Orosei... che mi dite in proposito??? avrei un piccolo problemino da affrontare per arrivare in vacanza, devo ancora prenotare il traghetto...ahi ahi ahi... Un saluto a tutti e a presto. NB:aspetto i vostri consigli, la mia vacanza sara' ad agosto le 2 settimane centrali...in mezzo alla bolgia...ho sentito al TG che quest'anno la Sardegna registra il tutto esaurito!!! Baci a tutti a presto Yalla
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Membro dal: 26/06/2006 ~
Ultima visita: 03/08/2010
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 26/06/2006 : 11:53:43
|
Ciao Yalla!! Benvenuta!! Hai scelto uno dei posti più belli della Sardegna!! Tutta la costa della zona è stupenda Ma il soggiorno lo hai già prenotato??
_______________________________________________________________________________________________ Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,
sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera, sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/07/2010
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 26/06/2006 : 11:54:00
|
benvenuta fra di noi
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
Yalla
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/06/2006 : 11:58:01
|
Il soggiorno e' stato prenotato, speriamo in bene.....per il resto....
|
|
|
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 26/06/2006 : 12:05:42
|
scusa il messaggio e partito che non avevo ancora finito vedo che vai a Orosei piccolo ma bellino io ci vado tutti gli anni dove vai esattamente hotel? campeggio? tutte le sere hai un mercato artigianale con bancarelle di prodotti Sardi in quel periodo ce anche la giostra e i balli Sardi e 2 volte alla settimana ce il mercato le spiaggie hai scelta ce la marina di Orosei dove partono traghetti per visitare il golfo di Orosei con Cala Luna Cala Mariolu poi hai la spiaggia di Osalla la ce ne sono 3 di spiaggie mare basso a te a scegliere quella che preferisci la piu piccola il sole scende prima poi hai Su Petrosu la spiaggia piu grande mare piu alto hai un bar + uno sulla spiaggia grande pineta con bancarelle li e un po piu affollatto ma trovi sempre posto spero di eserti stata di aiuto no esitare se hai ancora bisogno dei consigli ciao buona die a tottusu
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Yalla
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/06/2006 : 12:10:53
|
Io sono in una casa se il proprietario non mi da' buca... cmq grazie per le info vorrei sapere se nella zona ci sono grandi supermercati, sai giusto per fare la spesona e mangiare qualcosa a casa... per le spiagge, mi piacerebbe provare a girare un po'... per quanto riguarda la sera, che si fa di solito?
|
|
|
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 26/06/2006 : 13:00:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Yalla
Io sono in una casa se il proprietario non mi da' buca... cmq grazie per le info vorrei sapere se nella zona ci sono grandi supermercati, sai giusto per fare la spesona e mangiare qualcosa a casa... per le spiagge, mi piacerebbe provare a girare un po'... per quanto riguarda la sera, che si fa di solito?
si si hai dei supermercati uno in pieno centro SISA e un altro fuori Orosei il piu caro e quello dentro Orosei stesso ma li trovi di tutto l'altro e un po piu bibite biscotti cremeria non ce carne ne affattati poi hai un picclo Sisa direzzione la spiaggia di Osalla li pure trovi tutto carne affettato ma molto affollatto la sera quando si rientra dal mare verso le 19 ore la sera come ti ho detto hai le bancarelle dei prodotti Sardi+il mercato artiggianale gelaterie +concerti all'aperto e balli Sardi propio nel periodo dove vai tu ma se vuoi piu divertimento devi spostarti verso la Caletta Siniscola Calaliberotto San Teodoro ciao unu basu
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Yalla
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/06/2006 : 16:36:51
|
Grazie Maria, sei informatissima... bene bene bene, sono contenta di aver trovato questo forum
|
|
|
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 27/06/2006 : 10:43:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Yalla
Grazie Maria, sei informatissima... bene bene bene, sono contenta di aver trovato questo forum
e io di averti fra di noi;-) non esitare se vuoi ancora delle informazioni:-) in quale via hai preso la casa? mia sorella abita li a Orosei e se hai bisogno puoi andare a casa sua:-) dimmi ti mando il suo ind in privato ok? ciao unu basu mannu a tie e a sos atteroso;-)
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 27/06/2006 : 22:04:07
|
ciao yalla benvenuta di dove sei?
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Yalla
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/06/2006 : 09:47:45
|
Ciao Paolas, grazie per il benvunuto...
Io sono di Torino...
|
|
|
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 28/06/2006 : 15:50:18
|
Yalla se qualche volta vuoi spostarti dal mare (sarà difficile) a circa 60km da Orosei c'è il museo etnografico di Galtellì Sa Domo 'e Marras (la casa della fam Marras). un'antica casa padronale che racchiude tutti gli aspetti della vita agro-pastorale del piccolo centro.. per informazioni: Museo etnografico via Garibaldi 12 tel. 0784 90472 quì viene ben descritto http://www.galtelli.net/museo.html Galtellì è il paese a cui Grazia Deledda si è ispirata quando scrisse Canne al Vento. http://www.suprobanu.it/suprobanu/e...istra/Parco/
_______________________________________________________________________________________________ Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,
sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera, sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.
|
Modificato da - Agresti in data 28/06/2006 15:57:16 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 28/06/2006 : 16:21:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Agresti
Yalla se qualche volta vuoi spostarti dal mare (sarà difficile) a circa 60km da Orosei c'è il museo etnografico di Galtellì Sa Domo 'e Marras (la casa della fam Marras). un'antica casa padronale che racchiude tutti gli aspetti della vita agro-pastorale del piccolo centro.. per informazioni: Museo etnografico via Garibaldi 12 tel. 0784 90472 quì viene ben descritto http://www.galtelli.net/museo.html Galtellì è il paese a cui Grazia Deledda si è ispirata quando scrisse Canne al Vento. http://www.suprobanu.it/suprobanu/e...istra/Parco/
Agre:-) scusa se mi intrometto ma Galtelli non e a 6 km da Orosei?
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 28/06/2006 : 17:38:53
|
si certo... mi è scappato uno zero che non c'entra nulla grazie Maria!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Yalla
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/07/2006 : 14:53:55
|
Ciao ragazzi,eccomi di nuovo qui,avrei bisogno di una info... secondo voi, se i traghetti sono esauriti per agosto, metteranno dei traghetti supplementari? un'altra domanda sapete dirmi la lista di tutti i traghetti che arrivano in Sardegna, io sono di torino, ma mi va bene partire anche da civitavecchia, livorno, piombino, l'importante e' imbarcarsi...
|
|
|
|
|
|
crossmagie
Utente Normale
|
Inserito il - 04/07/2006 : 15:23:02
|
Sono appena andata sul sito della Moby e ci sono ancora dei posti disponibili per il 13 e per il 14...
Ma tu quando vuoi partire - tornare?
|
|
|
Membro dal: 24/06/2006 ~
Ultima visita: 11/09/2007
|
|
|
Discussione |
|