Forum Sardegna - Dadynette cerca autobus
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'Altare Prenuragico di Monte d'Accoddi, fra Sassari e Porto Torres, e' una struttura unica in tutto il Mediterraneo Occidentale.
Si tratta di un'alta piramide tronca costruita in tecnica megalitica che risale all'età del rame ( 2900 a.C.) .
Quel che la rende straordinaria e' che all'interno si trova un'altra piramide, più antica, risalente al Neolitico Finale ( 3200 a.C.) . E' il " Tempio Rosso" , così denominato, dalla pittura rossa che ne ricopriva interamente le murature.
Sulla sommità della piramide restano le tracce di un monumentale tempietto rettangolare, forse dedicato ad una divinità femminile.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 Dadynette cerca autobus
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

dadynette
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 14/10/2007 : 17:12:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi!! di tanto in tanto vengo a farvi un salutino!!! e oggi ho bisogno di voi!!! c'é qualcuno che sa se esiste un autobus che parte da Santa Teresa di Gallura, per arrivare, se non a Cagliari' sarebbe l'ideale) almeno a Olbia?!! un GROSSO problema, trovare su internet!!!! URGENTE

non datemi consigli...so sbagliare da sola
http://www.fond-ecran-image
http://dadynette.boosterblog.com/

Modificato da - Barbaricina in Data 14/10/2007 21:01:53

Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020

Google Sardegna

Pubblicità

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 14/10/2007 : 17:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dadinette carissimaaaaaaaa.. Come stai???
Io non saprei cosa risponderti dato che abito a Milano..

Spero vivamente che tutti gli altri paradisolani ti vengano in soccorso!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Grodde

Utente Attivo

Inserito il - 14/10/2007 : 17:38:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grodde Invia a Grodde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di dadynette

salve ragazzi!! di tanto in tanto vengo a farvi un salutino!!! e oggi ho bisogno di voi!!! c'é qualcuno che sa se esiste un autobus che parte da Santa Teresa di Gallura, per arrivare, se non a Cagliari' sarebbe l'ideale) almeno a Olbia?!! un GROSSO problema, trovare su internet!!!! URGENTE

ti consiglio di provare a chiamare il numero verde dell'ARST, trovi tutto qui :

http://arst.sardegna.it/p.jsp?page=...idPagina=176

oppure se non è collegata dall'ARTS prova con le FDS :

http://www.ferroviesardegna.it/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Tana de su Grodde  ~  Messaggi: 930  ~  Membro dal: 05/06/2007  ~  Ultima visita: 12/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro

Inserito il - 14/10/2007 : 17:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo questo sito:

http://www.turmotravel.it/

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 14/10/2007 : 17:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carissima Dady.....io ho trovato questo orari....ma ti ho scritto anche il n° verde dell'arst per avere conferme.....

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

dadynette
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 14/10/2007 : 18:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ragazze!!!!!! siete un amore!!!! ancora non ho internet, dunquevado un po qua e un po là!!! ma prometto di rivenire presto!!!!

Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 14/10/2007 : 21:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me ti conviene andare a Sassari e da lì raggiungere Cagliari dovrebbe essere più facile... L'Arst collega Santa Teresa con Sassari con quattro corse giornaliere... una di primo mattino parte alle 05.15 (arrivo a SS 07.48); la seconda alle 08.45 (SS 11.12); la terza alle 10.45 (SS 13.08) e l'ultima nel pomeriggio con partenza alle 15.55 (SS 18.37)... Da Sassari per Cagliari vi sono le autolinee delle FDS (Ferrovie della Sardegna) ci sono 3 corse: la prima alle 11.30 (arrivo a CA 14.45); la seconda parte alle 14.15 (CA 17.30); la terza alle 18.00 (CA 21.15). Per queste delle FDS ti consiglio di chiedere conferma al 070 342341; quelle dell'ARST sono informazioni più sicure perché gli autobus li vedo transitare tutti i giorni.

Modificato da - Petru2007 in data 14/10/2007 23:19:04

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 14/10/2007 : 22:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.turmotravel.it/

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 14/10/2007 : 23:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoooooo
dadyyyyyyyyyyyyyyyyy
bentornata

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/10/2007 : 08:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dady ti posto gli orari da S.Teresa a Olbia
6.10 8.45 12.20 13.30 15.40 17.45

Cagliari poi eventualmente puoi raggiungerla anche in treno

ciaooo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 15/10/2007 : 08:43:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dadynette! Bentornata!

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 15/10/2007 : 09:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Petru2007 ha scritto:

Secondo me ti conviene andare a Sassari e da lì raggiungere Cagliari dovrebbe essere più facile... L'Arst collega Santa Teresa con Sassari con quattro corse giornaliere... una di primo mattino parte alle 05.15 (arrivo a SS 07.48); la seconda alle 08.45 (SS 11.12); la terza alle 10.45 (SS 13.08) e l'ultima nel pomeriggio con partenza alle 15.55 (SS 18.37)... Da Sassari per Cagliari vi sono le autolinee delle FDS (Ferrovie della Sardegna) ci sono 3 corse: la prima alle 11.30 (arrivo a CA 14.45); la seconda parte alle 14.15 (CA 17.30); la terza alle 18.00 (CA 21.15). Per queste delle FDS ti consiglio di chiedere conferma al 070 342341; quelle dell'ARST sono informazioni più sicure perché gli autobus li vedo transitare tutti i giorni.
[/quote

S,Teresa , Sassari saranno almeno 100 Km.Io non ci vedo molta convenienza.
Se riesce ad andare a OLbia le conviene prendere il treno che fa coincidenza con La Freccia Sarda a Chilivani e poi continuare per Cagliari.

Io tanti anni fa facevo cosi' e non avevo nessun problema ,dovevo solo saltare da un treno all'altro.,in quanto essendo coincedenza l'uno dell'altro,uno non partiva prima che arrivasse l'altro.

Spero che dopo qualche anno le cose funzionino ancora cosi'

Modificato da - cedro del Libano in data 15/10/2007 09:43:29

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 15/10/2007 : 11:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

S,Teresa , Sassari saranno almeno 100 Km.Io non ci vedo molta convenienza.
Se riesce ad andare a OLbia le conviene prendere il treno che fa coincidenza con La Freccia Sarda a Chilivani e poi continuare per Cagliari.

Io tanti anni fa facevo cosi' e non avevo nessun problema ,dovevo solo saltare da un treno all'altro.,in quanto essendo coincedenza l'uno dell'altro,uno non partiva prima che arrivasse l'altro.

Spero che dopo qualche anno le cose funzionino ancora cosi'

Santa Teresa-Sassari sono 97 Km; Sassari-Cagliari sono 212: totale 309 km. Santa Teresa-Olbia sono 61 km; Olbia-Cagliari 273 km: totale 334. Come vedi c'è una bella differenza.
Probabilmente la cosa migliore da farsi è quella di prendere l'autobus della Turmotravel, che però effettua una sola corsa giornaliera. Parte da Santa Teresa alle 14.30, arriva a Cagliari quasi alle nove di sera... però non ci sono problemi di coincidenze...

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/10/2007 : 13:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito Dady personalmente e visto che con tutta probabilità sarò a olbia nel periodo in cui arriva ci siamo messe d'accordo che io andrò a prenderla in macchina a santa teresa e se rientro anch'io ad Assemini facciamo il viaggio insieme (visto che siamo dello stesso paese),altrimenti la porto a Olbia e da lì prende il treno... tanto deve fare un unico cambio a chilivani e non è che sia così pesante il viaggio... ormai inizio ad essere una veterana di quella tratta

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

tigerentin47

Nuovo Utente

Inserito il - 15/10/2007 : 13:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tigerentin47 Invia a tigerentin47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti !!!!

Io sono da poco tempo quà da voi...
ma mi servirebbe anche un piccolo aiuto.

Dovrei andare per qualche giorno (abbastanza urgente) in Sardegna per impegni.

Sà per caso qualcuno di voi, dove potrei trovare una piccola pensione privata a prezzo modesto per favore ?
Regione: tra provincia di Nuoro e provincia di Sassari.

Mi serve solo letto e doccia.

Vi ringrazio già tutti per ogni piccola informazione.

Vi auguro a tutti una bellissima giornata e tanti raggi di sole.

Ciao,
Giusta

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Engelsbrand  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 24/09/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Grodde

Utente Attivo

Inserito il - 15/10/2007 : 14:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grodde Invia a Grodde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti consiglio di cercare qualcosa a Macomer (NU), proprio al centro dell'isola, affianco al paese c'è la strada 131 che attraversa l'isola da nord a sud, e vicino c'è anche la strada a scorrimento veloce per Nuoro

da Macomer puoi raggiungere Nuoro in breve tempo e altrettanto facilmente puoi raggiungere Sassari grazie alla 131

cercando su internet ho trovato questi indirizzi : http://www.ultrahotels.it/sardegna/nuoro/macomer/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Tana de su Grodde  ~  Messaggi: 930  ~  Membro dal: 05/06/2007  ~  Ultima visita: 12/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000