Forum Sardegna - Gioco consolazione 10/10/07 Nuragica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Giara di Gesturi č un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque č possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 Gioco consolazione 10/10/07 Nuragica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 10/10/2007 : 12:34:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ed ecco un nuovo gioco per Giu e per tutti coloro che vogliono cimentarsi nella ricerca!!

Un solo particolare di un dipinto di arte moderna..
mentre io nascevo lui moriva!!

Regione Lombardia  ~ Cittą: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020

Google Sardegna

Pubblicitą

giu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 10/10/2007 : 13:56:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bea ma fa fede l'etą del tuo profilo?????

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Cittą: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

giu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 10/10/2007 : 14:10:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi di no. Lo abbiamo trovato... Grazie Bea

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Cittą: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 10/10/2007 : 14:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giu ha scritto:

Bea ma fa fede l'etą del tuo profilo?????
Quasi... se no che nuragica sarei!!
Gia' trovato?? Ma sei troppo forte allora!!!
.. In realta' lo sei sempre stato

Regione Lombardia  ~ Cittą: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

giu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 10/10/2007 : 14:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo buona. In realtą č stata una collaborazione con la mia amica Anna che ci segue a distanza. Dopo la pausa pranzo prima di riprendere il lavoro mi chiede sempre notizie di Paradisolart e cosģ abbiamo cercato insieme il quadro. Chissą che non la convinciamo a giocare direttamente...

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 10/10/2007 : 14:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giu ha scritto:
Chissą che non la convinciamo a giocare direttamente...
Ecco Giu, bravooo convincila... Falla iscrivere al forum , abbiamo bisogno di colaboratrici come lei!!

Regione Lombardia  ~ Cittą: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

annabadii
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 08/11/2007 : 22:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risolto! Per trovarlo ho dovuto fare una bella ricerca molto interessante... Complimenti Bea!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Cittą: cuneo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 07/05/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 08/11/2007 : 22:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima Anna.. ed ora largo agli altri

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 09/11/2007 : 00:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Nuragica

Sei sicura????

Non mi sembra lo stile pittorico del '300....

...............................................................................
(Se non fossi Tranquillo, molto probabilmente sarei un altro)

Regione Toscana  ~ Cittą: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 09/11/2007 : 15:02:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

Messaggio di Nuragica

Sei sicura????

Non mi sembra lo stile pittorico del '300....

(Se non fossi Tranquillo, molto probabilmente sarei un altro)
Non prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrovocare Tranqui...

Katy
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 09/11/2007 : 17:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi quanto mi mancate

chissą, magari da settimana prossima riesco a rimettermi in pista anch'io

tanti a tutti!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 09/11/2007 : 17:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Katy ha scritto:

Ragazzi quanto mi mancate

chissą, magari da settimana prossima riesco a rimettermi in pista anch'io

tanti a tutti!
Ma ciao katyyy che fine avevi fatto??
Troppo lavoro?? Torna presto mi raccomando!!

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/11/2007 : 18:53:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovato pure io... mi ero dimenticata di questo gioco di consolazione... molto facile e gustoso come quadro! Brava Nura!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Cittą: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 09/11/2007 : 23:17:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Pamy

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 13/11/2007 : 20:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ed ecco anche la soluzione di questo gioco di consolazione

George Grosz 1893 - 1959

Cafe, 1915

Hanno indovinato
Giu, Oliver, Pamy Usai.
Complimenti!!

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000