Forum Sardegna - L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 19:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milena ha scritto:

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo zigarru!!!!!benrientrato a casa!!!e' stato un piacere conoscervi tutti!sono stata benissimo..speriamo di rincontrarci presto tutti assieme!!!

e farci unu ballu sardu in piazza

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 19:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao zigarru bentornato e bentornati a tutti voi orgoglio della sardegna tutta ci avete fatto vivere due giorni
stupendi anche se non eravamo li con voi.
ciao a tutti

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 22/10/2007 : 20:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci porisi contai e' stetiu su primo e nn aressi s'urtimu!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 20:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
virdis ha scritto:

ciao zigarru bentornato e bentornati a tutti voi orgoglio della sardegna tutta ci avete fatto vivere due giorni
stupendi anche se non eravamo li con voi.
ciao a tutti

ornella

grazie Ornella...
...e noi abbiamo vissuto questi giorni indimenticabili grazie alle paradisolane che ci hanno onorato con la loro visita e con i sardi tutti senza dimenticare i ROMANI che ci hanno ospitato.
speriamo che queste manifestazioni siano sempre più numerose

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 22/10/2007 : 20:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao zigarru,
è stato un piacere immenso conoscervi,
e grazie a voi per aver portato un pò di sardegna a roma,
e per averci fatto passare un pomeriggio stupendo
salutissimi a voi da parte mia e di giovanni

adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 22/10/2007 : 20:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se posso fare un appunto....se io nn ero una paradisolana...nn sarei mai venuta a conoscenza di questa manifestazione perche' nn e' stata pubblicizzata a dovere, altrimenti saremmo stati molti ma molti di piu!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 20:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:

Ciao zigarru,
è stato un piacere immenso conoscervi,
e grazie a voi per aver portato un pò di sardegna a roma,
e per averci fatto passare un pomeriggio stupendo
salutissimi a voi da parte mia e di giovanni

adele

adele grazie a voi tutte che avete sfidato il freddo per venire a trovarci,
noi tanto ci siamo riscaldati col ballo, cun sa fregua, su casu martzu e su binu

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 22/10/2007 : 20:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milena ha scritto:

se posso fare un appunto....se io nn ero una paradisolana...nn sarei mai venuta a conoscenza di questa manifestazione perche' nn e' stata pubblicizzata a dovere, altrimenti saremmo stati molti ma molti di piu!!!

e' vero anche io oggi ne ho parlato,con vari amici sardi e anche loro non ne sapevano nulla
peccato hanno perso veramente dei momenti magici

adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 22/10/2007 : 20:37:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma poi ci siamo riscaldate anche noi.....con le urla!!!!!

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 20:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:

milena ha scritto:

e' vero anche io oggi ne ho parlato,con vari amici sardi e anche loro non ne sapevano nulla
peccato hanno perso veramente dei momenti magici

adele

questo vuol dire PARADISOLA anche far conoscere le manifestazioni che riguardano la nostra terra a chi è lontano... e se anche ci sono stati dei problemi... diciamo così di comunicazione... chi fa parte della nostra famiglia è sempre informato di tutto

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 20:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baci a tutti ciao zigarru romano è tornato ricordagli le mie porte e le finestre capitooooooooooo

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 22/10/2007 : 20:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, circa due ore fa, ho salutato gli ultimi ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione...
e in quell'occasione interfolk mi detto di salutarvi tutti... e presto sarà sul forum con noi.......

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/10/2007 : 20:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Paola .... gran bella festa (anche se sarebbe piaciuto piú stare li) ma ci accontentiamo del bel servizio per te e per milena belle foto !!

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 22/10/2007 : 20:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Paola!!!

milena

Utente Medio

Inserito il - 22/10/2007 : 20:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazieee sarrabus magari ci fossimo stati tutti!!!

Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000