Forum Sardegna - L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel corso del XIX secolo alcuni architetti sardi formatisi a Torino, tra i quali spicca il cagliaritano Gaetano Cima, diffondono nell’isola il nuovo gusto neo-classico in voga nelle principali città europee. A lui si deve la progettazione dell’imponente santuario di Santa Maria Assunta a Guasila realizzato tra il 1839 ed il 1852.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

milena

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2007 : 23:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io purtroppo nn l'ho conosciuta sigh!notte Paola a domani smack!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 21/10/2007 : 23:21:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mileeeeeeeenaaaaaaaaaaaaaaa ei tanti complimenti anche a te che sei bella e bravissima
grazie davvero ,io mi sono sentita li con tutte voi ,peccato che non c'ero veramente...pitticcu su cas...u.
ciao belllllleeeeeeeeeeeeeee

pardulina

la vita è come un racconto;importa non tanto la lunghezza,quanto il suo valore.

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2007 : 23:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pardulina...grazie spero un giorno di incontrarci tutte assieme ...pitticcu su casinu!!!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2007 : 23:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Dai Adele.."faccela vede'"

babi81..intendevo.....

ciao ragazze buonanotte.... domani mi godro' tutto il vs.reportage....!!!

Brave Brave Brave....

grazie,ma io non ero la fotografa di turno

adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 21/10/2007 : 23:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milena ha scritto:

pardulina...grazie spero un giorno di incontrarci tutte assieme ...pitticcu su casinu!!!!!

e puoi dirlo forte ,cesssss non biu s'ora ,vedrai che risate eh eh eh eh
un bacione e ancora grazie

pardulina

la vita è come un racconto;importa non tanto la lunghezza,quanto il suo valore.

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2007 : 23:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milena ha scritto:

speriamo molto presto ciao a tutti a domani.....e come dicevamo"IL MIO LUI E' GIA' ANDATO AVANTI"
forse anche per i brindisi fatti con .............folk

adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2007 : 23:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci sono mie foto, non avevamo con noi una macchina fotografica... io e il mio fidanzato ci siamo fatti scattare una foto con Benito Urgu ma, prima di tutto è venuto fuori un filmato, e poi si vede solo un orecchio mio... un disastro, probabilmente la mente del fotografo era stata offuscata dal vino e dal "casu marzu" delle parti di Uta!!!

Aspetto notizie sull'esito della traversata... qualcuno mi faccia sapere se Fausto è arrivato sano e salvo, o se si è buttato in mare per la disperazione!!!
Ancora grazie a tutti, sono state davvero due bellissime serata... decisamente da bissare!

Milena, se eri una di quelle tre pazze che ha fatto partire il coro allora ti ho vista!!! Solo che ero con una mia zia e dopo i balletti l'ho dovuta riaccompagnare a casa, e quando sono tornata ho perso le tue tracce!

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2007 : 23:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posto le ultime 4 foto per stasera poi a nanna che abbiamo preso veramente un sacco di freddo....!!!ma ne e' valsa la pena...nn avevo mai ballato su ballu tundu...grzie a zigarru per avermi trascinato in mezzo!!!!!

milena

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2007 : 23:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma babi potevi avicinarti..io cercavo una bionda( perche' dall'avatar mi sembra tu lo sia)...ma dai....che peccato!!!

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2007 : 23:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Non ci sono mie foto, non avevamo con noi una macchina fotografica... io e il mio fidanzato ci siamo fatti scattare una foto con Benito Urgu ma, prima di tutto è venuto fuori un filmato, e poi si vede solo un orecchio mio... un disastro, probabilmente la mente del fotografo era stata offuscata dal vino e dal "casu marzu" delle parti di Uta!!!

Aspetto notizie sull'esito della traversata... qualcuno mi faccia sapere se Fausto è arrivato sano e salvo, o se si è buttato in mare per la disperazione!!!
Ancora grazie a tutti, sono state davvero due bellissime serata... decisamente da bissare!

Milena, se eri una di quelle tre pazze che ha fatto partire il coro allora ti ho vista!!! Solo che ero con una mia zia e dopo i balletti l'ho dovuta riaccompagnare a casa, e quando sono tornata ho perso le tue tracce!

Si era propio lei,però non dirlo molto in giro delle pazze. Ciao babi

adele

milena

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2007 : 23:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adeleeeeeeeeeeeeeeeeeeee te possino!!!!

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2007 : 23:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque brave per le foto sono belle e rimarranno dei bei ricordi .............ciao

adele

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 22/10/2007 : 09:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze......che belle foto! chissà quanto avete riso! brave e bravi tutti! ciao

carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 22/10/2007 : 11:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milena ha scritto:

ma babi potevi avicinarti..io cercavo una bionda( perche' dall'avatar mi sembra tu lo sia)...ma dai....che peccato!!!

Castano chiaro o biondo scuro... dipende dai punti di vista!
Accidenti... vabbè, sarà per la prossima volta! Comunque la manifestazione è andata talmente bene che spero verrà bissata!

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 12:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belllisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmm
inter e tutti voi peccato veramente di non esserci stata sicuramente non avrei lasciato sola paola nel coro,
milena eri bella, ma adesso ancora di piu,romano e tutta la sua famiglia,a comminciare dalla moglie m. antonietta e suo figlio manul
e la sua bimba ,che non conosco,tutti meravigliosi,
sicuramente roma capitale ha goduto,beneficiato,e sara rimasta entusiata come noi tutti sardi di questo incontro

e ancora BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIII

ornella

Modificato da - virdis in data 22/10/2007 12:33:43

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000