Forum Sardegna - L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I bottoni d'argento del bolero, nel costume femminile festivo di Ittiri (Sassari) sono i più grandi usati in Sardegna.
L'intero complesso dei bottoni portato da una sola donna (20; 10 per manica) può arrivare anche al peso complessivo di 3 chili!. Alcune buttoneras sono realizzate completamente in filigrana d'oro.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

milena

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2007 : 22:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si belle donne le paradisolane ...belle e simpatiche!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 21/10/2007 : 22:18:25  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
I nostri Paradisolani... Troppu bellixeddusu , brava anche a te Milena!!!!

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2007 : 22:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pardula ha scritto:

milena ha scritto:

allora spero di nn sbagliare ..Paola stammi dietro...Marcello,io,ADELE, IL MARITO,PAOLA,INTERFOLK,ZIGARRU E..mi perdonera' ma nn mi ricordo...la figlia di chi e'!!!

ma adele è paradisolana?

Eia, ma di roma ,diciamo................." adottata "

pardulina

la vita è come un racconto;importa non tanto la lunghezza,quanto il suo valore.

adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 21/10/2007 : 22:20:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ce ta brava milena e bella.paola lo stesso quanto è bella è brava
eia tottusu mera bellixeddusu is paradisolanus...........
unu basireddu de sa frira casteddu

pardulina

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 21/10/2007 : 22:22:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:

pardula ha scritto:

milena ha scritto:

allora spero di nn sbagliare ..Paola stammi dietro...Marcello,io,ADELE, IL MARITO,PAOLA,INTERFOLK,ZIGARRU E..mi perdonera' ma nn mi ricordo...la figlia di chi e'!!!

ma adele è paradisolana?

Eia, ma di roma ,diciamo................." adottata "

cessss adele troppu roga sesi.......
scusa ma avevo un vuoto

pardulina

adele

pardulina

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2007 : 22:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

che serataaaaaaaaaaaaa
ho ancora nelle orecchie la musica di quel bravo suonatore.......

vai milena......
posta tu... che poi posto io.....

Paola e le pazze scatenate dove le metti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paola

adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2007 : 22:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
momenti dell' esibizione!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2007 : 22:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i complimenti...Paola posta tu che nelle mie hanno gli occhi rossi....devo correggerle!

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 21/10/2007 : 22:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Paola e le pazze scatenate dove le metti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aaahhhh raccontiamo.......

siiiiiiiiii
allora mentre si esibiva il gruppo di uta, adele mi dice.....
paola, alla fine gridiamo.. interfolk... e gli cantiamo il coro del capitano.....
e io.. certo......
coinvolgiamo anche milena che accetta.....
il gruppo finisce di ballare...
il presentatore fa il suo commento...
e poi folky inizia a parlare...
dopo il suo discorso in cui ha parlato anche di paradisola e del forum... in un istante di silenzio...
le tre pazze scatenate urlano insieme.....

INTERFOLK

E paola e adele gli intonano..
un capitano...
c'è solo un capitano...
un capitanoooooooooo
c'è solo un capitano........

ma il bello è stato che milena ha urlato solo ..interfolk e poi è scoppiata a ridere...
adele ha cantato mezza strofa e pure lei a ridere...
e io sono rimasta l'unica a finire di cantare....
che razza di coriste scarse che siete........

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 21/10/2007 : 22:37:23  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Paola ! che Bello .. che bello...

pazze scatenate ...macche'

solo Paradisolane.... vai Sardegna.. e forza Roma...

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 21/10/2007 : 22:42:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

paola

Modificato da - paola in data 21/10/2007 22:51:19

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2007 : 22:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altri momenti dell' esibizione...

confermo tutto!!!!nn la smettevo di ridere....troppu togasa!!!!

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2007 : 22:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un angolo di Sardegna nel cuore della capitale,

E' vero SKY,e quando hanno cantato,

Non potho Reposare,mi sono guardata intorno e lì si capiva ghe la piazza era piena

di sardi perchè tutti in coro erano una sola voce

e per me è stato molto emozionante

adele

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 21/10/2007 : 22:50:28  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Grazie ! Inviate Speciali : Paola Adele e Milena.....
sembra di essere Li....

continuate....

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/10/2007 : 22:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti veramente bellissime foto

ma ta bellu fradi miu

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000