Forum Sardegna - Tecniche di apprendimento e insegnamento del sardo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.

Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 La Lingua Sarda
 Tecniche di apprendimento e insegnamento del sardo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

beriberis

Nuovo Utente

Inserito il - 16/12/2007 : 10:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beriberis Invia a beriberis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, adesso il sardo è in buone mani. E avviato a gloriosi tempi futuri!

inorabona

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/12/2007 : 20:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Qualcuno mi dia lumi sul "GAINICO", fantasiosa lingua arcaica di Gavino Ledda, la lingua delle falci di luna e dei cimenti dell'agnello!!!

Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 22/12/2007 : 14:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Shark ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Annarè

Agresti...1 altra cosa...ho visto ke come firma hai la canzone di Soleandro "Terra mia"...mi troveresti il testo x favore?? on line nn riesco + a trovarlo X fortuna ke almeno il video l'ho recuperato..
Grazie ancora...

te la riporto io....fa nulla?

[

[/quote]

Adesso potresti anche fare la traduzione..?? Grazie

La vita consiste nel cercare compromessi fra un'occasione perduta e un'altra Thr.

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000