Forum Sardegna - Ciao a tutti! mi presento...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A Villacidro aveva sede il comando della X Brigata Aerea Marte, composta da due stormi da bombardamento l'8° che stazionava al campo di Trunconi e il 32° di stanza a Decimomannu, per un totale di 70 Trimotori Savoia Marchetti SM 79, detti SPARVIERI.
Comandante della Marte era il generale Cagna, che morì proprio nel 1940.
Il campo di Trunconi era il più vasto campo di aviazione in Sardegna durante la II guerra mondiale, tanto che una rivista specializzata dell'epoca ("Le vie dell'aria") ebbe a definirlo: "un campo che ha le dimensioni dell'orizzonte".

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti! mi presento...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Alexa
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 04/10/2007 : 07:42:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuta, un saluto dalla Toscana.

Alessandra

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 04/10/2007 : 09:27:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Stefania.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/10/2007 : 13:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefania benvenuta!!
In quale zona della Sardegna vorresti trasferirti col tuo compagno??

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

berteddu

Utente Normale

Inserito il - 04/10/2007 : 14:05:16  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
benvenuta stefania
dalla sinistra piave in pro di treviso..
e dalla pro di cagliari, ora carbonia-iglesias..
le decisioni di comune accordo si devono portare avanti, nella speranza che possiate trovare un bel lavoro anche in sardegna.
a si biri

alè Casteddu

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 18/09/2007  ~  Ultima visita: 10/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

marco93
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 04/10/2007 : 18:22:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Stefania Bnvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARCO

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/10/2007 : 19:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di stefina2005

Ciao a tutti..
Mi chiamo stefania e ho 24 anni...
Sono nata a Cagliari e vivo da 3 anni a Bassano del Grappa (VI).
Principalemente mi sono trasferita per amore.. ma ho trovato un bel lavoro..

Da poco però ho deciso che nel giro di 2 anni mi ritrasferisco in Sardegna con il mio compagno.. chi ne vuole parlare..

Io amo la sardegna..amo le persone.. amo il sole.. amo il mare....

e noi ti amiamo di gia benvenuta fra tutti i paradisolani

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

corina
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 04/10/2007 : 20:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corina Invia a corina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefania!
Mi sento un po' una tua gemellina!!!
Anch'io sono nata a Cagliari, ma mi sono trasferita per amore a Torino, ho trovato un lavoro qui, ma ora, dopo 7 anni, un matrimonio e due figli, io e mio marito ci trasferiamo a Cagliari!!
Non vediamo l'ora! Un grande in bocca al lupo a te e al tuo compagno!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefina2005

Nuovo Utente

Inserito il - 22/10/2007 : 16:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefina2005 Invia a stefina2005 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
corina ha scritto:

Ciao Stefania!
Mi sento un po' una tua gemellina!!!
Anch'io sono nata a Cagliari, ma mi sono trasferita per amore a Torino, ho trovato un lavoro qui, ma ora, dopo 7 anni, un matrimonio e due figli, io e mio marito ci trasferiamo a Cagliari!!
Non vediamo l'ora! Un grande in bocca al lupo a te e al tuo compagno!!!

Ciao corina.
La tua esperienza mi conferma il fatto che non posso continuare a costruirmi una vita privata non nella totale felicità..
Sono contenta di aver trovato un esperienza simile alla mia. L'unico grande e importante dubbio che mi resta è il lavoro..

Regione Veneto  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

stefina2005

Nuovo Utente

Inserito il - 22/10/2007 : 16:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefina2005 Invia a stefina2005 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Ciao Stefania benvenuta!!
In quale zona della Sardegna vorresti trasferirti col tuo compagno??

Ciao nuragica!Io sono di Cagliari e mi piacerebbe trasferirmi in quella zona...magari costruirmi un lavoro..non so!
Son un po confuso per quello mi sono iscritta a questo forum..

Regione Veneto  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 22/10/2007 : 16:55:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Stefania !!

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 17:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 22/10/2007 : 17:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ste,sei sarda e ci credo che ti piacciano e manchino mare ,sole ,caldo....(anche se adesso proprio caldo non c'è)..
io sono di iglesias ma vivo a cagliari da 7 anni da quando io e mio marito ,(grazie ad un suo zio,)abbiamo trovato lavoro.. qui in un albergo
sai ,qualche mese fa abbiamo pensato di partire ,e cercare lavoro fuori...ma poi son sicura che mi sarebbe mancata da morire la mia terra.
e io soffro parecchio di nostalgia .
quindi se torni fai la cosa giusta .ti auguro di trovare presto lavoro.(cosa ti piacerebbe fare?)
ti auguro una buona permamnenza e con la speranza di non averti annoiata ti mando un grosso abbraccio dalla tua e un po mia cagliari.
a presto

pardulina

la vita è come un racconto;importa non tanto la lunghezza,quanto il suo valore.

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 22/10/2007 : 17:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta stefania
sei così giovane che non credo mancheranno le opportunità per coronare i tuoi progetti
augurissimi

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

stefina2005

Nuovo Utente

Inserito il - 23/10/2007 : 12:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefina2005 Invia a stefina2005 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pardula ha scritto:

ciao ste,sei sarda e ci credo che ti piacciano e manchino mare ,sole ,caldo....(anche se adesso proprio caldo non c'è)..
io sono di iglesias ma vivo a cagliari da 7 anni da quando io e mio marito ,(grazie ad un suo zio,)abbiamo trovato lavoro.. qui in un albergo
sai ,qualche mese fa abbiamo pensato di partire ,e cercare lavoro fuori...ma poi son sicura che mi sarebbe mancata da morire la mia terra.
quindi se torni fai la cosa giusta .ti auguro di trovare presto lavoro.(cosa ti piacerebbe fare?)
ti auguro una buona permamnenza e con la speranza di non averti annoiata ti mando un grosso abbraccio dalla tua e un po mia cagliari.
a presto

pardulina

Grazie mille pardulina!!!
Beh io attualmente lavoro in una software house come programmatrice ma farei proprio di tutto...

Speriamo bene...

pardula
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 23/10/2007 : 21:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stefina2005 ha scritto:

pardula ha scritto:

a presto

pardulina

Grazie mille pardulina!!!
Beh io attualmente lavoro in una software house come programmatrice ma farei proprio di tutto...

Speriamo bene...

ti auguro davvero di trovare lavoro e realizzare i tuoi proggetti.
un grosso abbraccio da cagliari

pardulina

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000